crepi marcy1.. ci vediamo al 3° appello![]()
crepi marcy1.. ci vediamo al 3° appello![]()
Bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante.
{ ~Friedrich Wilhelm Nietzsche }
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
SALVE A TUTTI!!!! NN RIESCO A ENTRARE IN QUESTA MATERIA E VORREI DARLO AL TERZO APPELLO!!!!!! CERCO CON URGENZA APPUNTI DELLE LEZIONI O SBOBINATURE ...VERAMENTE... SONO DISPERATA E HO SENTITO DIRE(NONCHè LETTO IN QUESTA DISCUSSIONE) CHE SERVONO PIù CHE ALTRO LE SUE LEZIONI... NN FREQUENTO E LAVORO...help!!!
: angel: riccetta.
Io ho qualcosa da darti se vuoi...casomai contattami in privato però, perché mi sa che di queste cose si dovrebbe parlare nella sezione "appunti d'esame"...
Serve anche fortuna per questo esame..![]()
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
bene...allora se serve anche fortuna...i miei amici dicono che i gatti neri si toccano quando attraverso la strada!!!! mettiamoci anche che non ci capisco niente!!! va beh...prima o poi dovrò passarlo...!!!!! e speriamo che faccia una digeribilissima colazione quella mattina!
: angel: riccetta.
Forza![]()
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
aiutoooooo!!! ma al primo appello c'era il famoso "fumo negli occhi"?? cioè le cose rigirate?? mi ci piglia un nervoso ho appena dato Caudek...e rieccomi qui ancora una volta con calcolatrici, numeri e calcoli....![]()
"fumo negli occhi"..? cose rigirate..? in che senso?
nella mia aula c'erano solo le urla della Rocco![]()
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
Vincenzo Mauro a lezione disse che gli esercizi non saranno mai come quelli fatti a lezione perchè la Petrucci mette "il fumo negli occhi" ...tranelli o chiamateli come li volete....
uno si fa 100km per seguire lezione e poi all'esame le cose non sono come quelle spiegate a lezione?!?!?! ma che senso ha?? qual'è lo scopo dell'esame?? come inculare meglio lo studente??(scusate la volgarità,ma mi girano troppo)
marcy1, pensa come giravano a noi quando abbiamo visto
che non c'erano gli esercizi come quelli che si facevano a lezione..
comunque è così, non c'è da aspettarsi di trovare quegli esercizi..
..e poi, non mi preoccuperei tanto del "fumo negli occhi"..
..ma di come valuta la Prof..
..quali criteri segue..
Ultima modifica di ScarpetteRosa : 18-06-2008 alle ore 22.34.25
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
ma con la denuncia di quella studentessa magari le cose cambiano.....speriamo
raga come rispondereste a questa domanda... dato eta quadro valutare la dipendenza di x da y e viceversa...era un quesito teorico che io proprio non ho capito...