• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 60 di 97 PrimoPrimo ... 1050585960616270 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 886 fino 900 di 1449
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di lisetta83

Riferimento: sociologia/pitzalis

Citazione Originalmente inviato da _Morgan_ Visualizza messaggio
    se uno non passa a luglio può darlo a settembre, il salto di sessione c'è solo tra gennaio-febbraio, giugno-luglio, settembre-ottobre, diciamo che l'esame puoi darlo 3 volte all'anno su 6 prove che fa, una sola volta per sessione
    aiuto non so' che fare...di dovrei laureare per dicembre...ma per questa sessione non credo di farcela a prepararlo...lo dovrei dare a settembre...ma se non lo passo mi salta la sessione di laurea...panico.......nessuno ha appunti o slide da inviarmi?

_Morgan_
    Ospite non registrato

le slide io le ho richieste a regina marrocu una dei tutor, trovi la sua mail nel sito scform di pitzalis, te le invia in poco tempo, però ti avviso le slide per quanto mi riguarda sono un pò schematiche, vanno bene giusto per qualche definizione

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^

Citazione Originalmente inviato da _Morgan_ Visualizza messaggio
    le slide io le ho richieste a regina marrocu una dei tutor, trovi la sua mail nel sito scform di pitzalis, te le invia in poco tempo, però ti avviso le slide per quanto mi riguarda sono un pò schematiche, vanno bene giusto per qualche definizione
    ma le slide che il professore da non sono quelle che ci sono nel suo sito su durkheim e bourdieu? o ce ne sono altre?

Partecipante Esperto L'avatar di SOFIETTA

Scusate qualcuno saprebbe dirmi quale programma bisogna portare?? o meglio non ho capito se oltre le dispense che troviamo alla cuec bisogna studiare anche qualche altro libro.. se si mi potreste dare il titolo?? Grazie anticipatamente

Partecipante Assiduo L'avatar di Mascherina

Citazione Originalmente inviato da SOFIETTA Visualizza messaggio
    Scusate qualcuno saprebbe dirmi quale programma bisogna portare?? o meglio non ho capito se oltre le dispense che troviamo alla cuec bisogna studiare anche qualche altro libro.. se si mi potreste dare il titolo?? Grazie anticipatamente
    per quel che riguarda il programma di quets'anno cè da studiare la dispensa e un libro tutto su Durkheim di gianfranco poggi "emile durkheim" edizioni il mulino

_Morgan_
    Ospite non registrato

ci sono delle slide che i tutor hanno mandato via mail a coloro che seguivano il seminario (ovviamente le mandavano solo a chi le richiedeva) le slide sono degli schemi come i lucidi che vengono proiettati a lezione... basta contattare i tutor via mail per averle

Partecipante Esperto L'avatar di SOFIETTA

Citazione Originalmente inviato da Mascherina Visualizza messaggio
    per quel che riguarda il programma di quets'anno cè da studiare la dispensa e un libro tutto su Durkheim di gianfranco poggi "emile durkheim" edizioni il mulino
    grazie per l'informazione...

Partecipante Esperto

in quanto lo si può studiare qst'esame???????

Partecipante Assiduo L'avatar di Mascherina

Citazione Originalmente inviato da SOFIETTA Visualizza messaggio
    grazie per l'informazione...
    di nulla...!

_Morgan_
    Ospite non registrato

per studiare questo esame secondo me ci vogliono 2-3 settimane buone

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^

io ci rinuncio ci si vede a settembre

_Morgan_
    Ospite non registrato

in bocca al lupo per settembre allora, ciao

Postatore Compulsivo

Citazione Originalmente inviato da ScReAm83 Visualizza messaggio
    ciao t ha detto che domani fa l esame quindi?beh d luglio non so nulla...so solamente che il prof e' un ######## e che nn lo passero'
    Come previsto dal Regolamento di OPs, ma anche dalla semplice ed ordinaria buona educazione, è vietato offendere persone.
    Figuriamoci esprimere valutazioni utilizzando parolacce decisamente inappropriate

Per ScReAm83 un ban di una settimana, giusto per ricordargli il metro di comportamento su OPs, ed anche per ricordarlo a tutti quanti i partecipanti, che non fa mai male

Quello ed altri post risalgono a qualche mese fa, ma sui forum rimane sempre tutto visibile e se uno scrive degli apprezzamenti offensivi e diffamatori, prima o poi può arrivare il momento in cui viene sgamato.

Ed a titolo informativo, oltre ad una questione di educazione e regolamento, in questi caso possono esservi anche risvolti penali. Se la persona che si sente - oggettivamente - offesa decide di aderire a vie legali, l'autore dei post passa belle grane... la diffamazione è cosa penale e non civile...

Ovviamente non entro nel merito di eventuali disservizi che hanno provocato la reazione. Rispettabili. Dico solo che non sono ammesse queste modalità comunicative. Ci si può eventualmente lamentare e sfogare in altra maniera, ovvero anche in modo più "intelligente e sicuro"

Buona continuazione
    nicola

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lisetta83

anche io a settembre...

Partecipante L'avatar di Grisabella

ciao a tutti!! io vorrei dare sociologia l'8 luglio con il programma 07/08 Non c'è distinzione tra frequentanti e non, vero? mi state facendo venire il dubbio!!

Pagina 60 di 97 PrimoPrimo ... 1050585960616270 ... UltimoUltimo

Privacy Policy