hihi, scusate
hihi, scusate
salve ragazzi io non ho seguito tutto il corso della romagnuolo ma solo le prime 5 6 lezioni..verrò considerata come frequentante o no??inoltre volevo sapere osa son questi cloze test e dove si trovano..ps ma lei al corso ha fatto leggere e tradurre tutte quelle letture che stanno sul libro dell'abbamonte??e anche gli esercizi??grazie
Io ho seguito tutto il corso e nn penso ke ti considera come corsista xkè lei ha preso anke le firme 1 o 2 volte...i cloze test si trovano alla fine del libro della zannichelli "English for psychology"..x qnt riguarda il libro dell'abbamonte nn bisogna farlo tutto...puoi trovare il programma dettagliato sul sito di facoltà...
Ragazzi,gentilmente,qualcuno che ha fatto la simulazione d'esame il 12 giugno può dirmi in cosa consisteva?Grazie!!!
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
allora...c'èra un close test di grammatica(erano 20 frasi e ad ognuna mancava qualcosa), un testo in inglese con delle domande , ed un piccolo brano da tradurre.
no, niente dizionario. però era fattibile anche senza.
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
no il dizionario non è concesso. nelle frasi, essendo di grammatica , mancavano o verbi o pronomi, comunque potevi scegliere tra 3 alternative. la traduzione parlava di un particolare disturbo psicologico...una sindrome.
coloro che hanno fatto la prova il 12 domani andranno a visionare il proprio compito?
sapete dirmi precisamente cosa la prof. disse a proposito di questo? dovevamo andare per forza, perchè io domani non posso proprio recarmi all'uni e ho paura che poi non potrò più sapere com'è andata! vi prego se sapete qualcosa scrivetelo!!! grazie!
E nella traduzione che tipo di termini scientifici c'erano?Scusa se ti faccio tutte queste domande ma sono un pò in crisi per questo esame...Lo avevo prenotato per giugno,ma credo che lo farò a luglio.Non mi sento per niente pronta...più che altro per l'orale...A proposito...tu come l'hai studiato abbamonte?
Regolamento Opsonline
Regolamento Opsonline
ragazzi scusate una domanda importantissima:ma perchè sono usciti i risultati del 12?io sto aspettando che lei li metta su yahoo. non vorrei che fossero usciti in bacheca ed io non lo so. rispondete al più presto!