[email protected] dubito che ti risponda? cosa hai letto in proposito?
[email protected] dubito che ti risponda? cosa hai letto in proposito?
Io ho letto questo messaggio: Avvisi
ESAMI FUORI APPELLO
Il prof. F. Nuvoli fuori appello svolge gli esami tutti gli ultimi giovedì del mese alle ore 9.00 presso il suo studio
ciao alex devo dare pedagogia generale per caso avresti i riassunti d cui hai parlato ? m saresti d grande aiuto ... grazie mille...
Any
si esatto è quello di cui stavamo parlando poco prima...il problema è che a quanto pare per il mese di luglio verrà fatto un appello il primo giovedi del mese...
comunque di regola si è ogni ultimo giovedi del mese, per voi triennali credo ci sia la possibilità di iscriversi tramite unica, mentre per il quinquennio dice espressamente di presentarsi direttamente li senza iscrizione
quello che stavo cercando di capire io è se è sicuro che a luglio sarà il 3 considerando che l'appello di giugno è il 26....e mi sembra strano e alquanto inutile mettere un appello a cosi poca distanza...
il punto è che sia nuvoli che d'alessandro visto che sono insieme in commissione d'esame non mi hanno risposto alla mail...![]()
anche per i triennalisti, per dare l'esame ci si presenta direttamente li nel suo studio, senza iscriversi. io feci così![]()
"...l'ultima lezione in cui diceva che il 31 luglio non avrebbe fatto l'appello poichè sarebbe dovuto partire e che avrebbe anticipato l'esame per il primo giovedì di luglio (il 3)..."
Non è possibile!!!
Questa è una mancanza di rispetto bella e buona!Per favore, appena sapete per certo cosa ha intenzione di fare il prof, COMUNICATECELO!!!
coccola te lo comunicherei volentieri se solo sapessi qualcosa!! se andate in facolta provate a vedere negli studi se ci sono...
ciao.....scusate sapete dirmi qual è il programma x l'esame?perchè sulla sua pagina non c'è e io non ho la più pallida idea di quale sia.....grazie mille.....
accidenti, spero non anticipi veramente l'appello al 3 luglio: non riuscirei mai a prepararlo, uffa! pare sia destinata a non riuscire a dare un esame prima dell'autunno!!
... poteva metterlo anche un pò più avanti... a meno che non debba partire presto!