Sto preparando questo esame per il mese prossimo...posto che ho anche un altro esame da preparare, ce la faccio a preparare sociale in un mesetto? è fattibile?
Quando escono 'sti benedetti risultati?!![]()
I risultati sn usciti sul vecchio sito ragazze andate a controllare lì
che fantasia...metto il link, dato che mette mezz'ora per caricare!!!
Facolt di Psicologia - Seconda Universit degli Studi di Napoli
wa ke voti...ma poi so cretine?? perchè lì hanno messi sul vecchio sito???per fortuna io già ho fatto l'orale oggi
Ci sono rimasta anke un pà male dell'aver preso 23 allo scritto perchè pensavo fosse andata molto meglio..uff..vabbè alla fine all'orale mi ha alzato di 2 voti
ragazzi ho un problema con excel e compagnia bella.. qualcuno gentilmente potrebbe fare un copia incolla e mandarmi un messaggio privato con tutti i risultati? se possibile, perchè devo avvisare anke altre mie amike ke nn hanno internet.. x favore nn so come fare! spero nella vostra gentilezza!!!
problema risolto![]()
Ho visto che non ci sono stati molti bocciati! meglio così... non potete essere così gentili da postare qlk domanda del compito di ieri? almeno gli argomenti??? ed ovviamente sareste mitici se ci dareste 1 suggerimento sull'rale! conto su di voi.![]()
Mi associo...vorrei sapere su cosa ha fatto leva la prof.ssa...
all'orale la prof fa parlare molto, ma chiede solo il libro a scelta..gli assistenti invece hanno fatto domande anche sul manuale..a me personalmente hanno chiesto anche qualcosa sui focus group...diciamo che ci sono state un pò di disparità...al massimo hanno dato 3 punti (la prof)..per il resto quasi sempre 2..
oa però per me ci sarebbe un problema..tornata a casa mi sono accorta ke nessuno ha firmato sul mio libretto..dovrei andare a ricevimento dalla prof per farmelo firmare?
io ho portato dai maltrattamenti all'omicidio...l'assistente mi ha chiesto: la fase della luna di miele, che periodo temporale valuta il sara, poi sul manuale la differenza tra pregiudizio e stereotipo, sul libricino le qualità del moderatore..
mi faceva parlare un pò però non mi ha fatto sviluppare chissà quale discorso..diciamo ke le domande sul manuale non me le aspettavo..ieri la prof è stata esplicita su qst..infatti lei non ha fatto domande del genere, faceva parlare molto..