• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 281 di 494 PrimoPrimo ... 181231271279280281282283291331381 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 4,201 fino 4,215 di 7401
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3

Riferimento: Chiacchiere di Ogni Genere e Numero

Citazione Originalmente inviato da Lepre*marzolina Visualizza messaggio
    ma assolutamente no!!!
    io temo il vecchietto veneto....senza offesa eh, ma non sono molto espansivi...

ah,ecco,mi sembrava strano!

"l'euro ci ha rovinato"è la migliore!

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

vinciamonoigrace(at)hotmail.it

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

comunque rassegnati perchè non piacciono a nessuno!!!
    Ahhh, il meccanismo della proiezione
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

ketta_it
    Ospite non registrato

[UN TRISTE SPACCATO D'INFANZIA]

in realtà mi hanno traumatizzato perchè da piccola una volta i miei avevano pensato di non farmi la calza per l'epifania, ma visto che ci ero rimasta malissimo perchè tutti avevano la calza ed io no ,pensarono bene di mettere tipo 10 rossana in un calzino ed io sgranocchiavo con rancore quelle orribili caramelle color muco...
    [/UN TRISTE SPACCATO D'INFANZIA]

Ed io che da piccola le volevo a tutti i costi, semplicemente per la loro carta rossa... Avevo qualche problema da piccola

Partecipante Super Figo L'avatar di CaptiveSoul

guarda tu scherzi , ma non immagini quante vecchiette maligne incontro nella mia opera di "attacca bottonaggio" con gli anziani!!!
    ultimamente la terza età si è incattivita...mi ricordo che prima rimediavo delle ricche e istruttive chiacchierate,un sacco di complimenti , un sacco di caramelle all'orzo e qualche orribile rossana che rifilavo a mia sorella ...adesso invece le vecchiette sono diventate più arcigne..prima non vedevano l'ora che qualcuno gli desse spago...ah bei tempi andati...
    Mia nonna nel periodo d'oro dispensava a tutti le polo.. non so quante ne avrò mangiate da piccolina
    Però non ha mai preso autobus, mi spiace

poi c'è da imparare le tecniche adatte...
    solitamente, quando vedo un potenziale chiacchieratore, getto la mia esca con una frase a scelta tra:

"gli autobus sono sempre in ritardo"
    "l'euro ci ha rovinato"
    "eh i ragazzini di oggi sono viziati e maleducati"
    "eh è colpa dell'inquinamento"
    e da li inizia il sodalizio...
    Le tecniche abborda-vecchietto sono fantastiche!!
    Comunque a parte un paio di eccezioni tutti i veccheietti degli autobus patavini che ho incontrato parlavano solo in dialetto stretto, e io naturalmente non capisco una parola, è inutile!
    Ultima modifica di CaptiveSoul : 20-06-2008 alle ore 13.08.51

Postatore Epico L'avatar di Romy

si hanno questo vizio di parlare in dialetto, allora io di rimando alla sua domanda in veneto (che io capisco ) ho risposto in sardo!!
    questo successe tipo 2 mesi fa, all'inizio della mia avventura patavina e lui
    mi fa: ah lei è extracomunitaria, e io : no sono sarda , e lui e va bè va bè

L'ho interpretata un po male

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3

è verissimo,in Sardegna non si parla in sardo con gli sconosciuti!

comunque brava Romy!

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

vinciamonoigrace(at)hotmail.it

riviste di psicologia

ciao a tutti,
    sono una studentessa di psicologia e mi piacerebbe cominciare a leggere, oltre ai soliti libri di testo, qualche buona rivista di psicologia ma purtroppo non sono informata in merito..
    sono molto interesata alla ricerca e alla psicosomatica...sapete consigliarmi qualche buona rivista?
    non vorrei, per ignoranza, pagare l'abbonamento di una rivista che sia divulgativa e non scientifica!

inoltre sapevo che per studenti di altre facoltà (ad esempio ingegneria) è possibile, compilando semplicemente un modulo on line, ricevere a casa GRATUITAMENTE riviste del settore
    per noi niente???

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina

Citazione Originalmente inviato da Romy Visualizza messaggio
    questo successe tipo 2 mesi fa, all'inizio della mia avventura patavina e lui
    mi fa: ah lei è extracomunitaria, e io : no sono sarda , e lui e va bè va bè

L'ho interpretata un po male
    ma che vecchietto sgradevole...
    tuttavia devo spezzare una lancia in favore degli anziani...
    è comprensibile che siano razzisti (parlo della generazione di anziani di ora, quelli che hanno fatto la seconda guerra mondiale) per una questione di istruzione (la maggior parte di loro ha la terza/quinta elementare) ma soprattutto perchè hanno vissuto in un'Italia in cui "la difesa della razza" era un giornale di divulgazione scientifica , in cui non ci si muoveva granchè e la rivoluzione sessuale era impensabile...
    quindi in qualche decennio è cambiato tutto e questi poveretti fanno fatica a starci dietro...basti pensare alle conquiste tecnologiche, alla possibilità di viaggiare, ed a come abbiamo risolto la piaga della "vendita delle rossana" che ora per fortuna si trovano solo in POCHI e sfigatissimi negozi.
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

ed a come abbiamo risolto la piaga della "vendita delle rossana" che ora per fortuna si trovano solo in POCHI e sfigatissimi negozi.
    No prendi pure per il culo, eh
    Vuoi che andiamo insieme a rigarmi la macchina?
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Partecipante Esperto L'avatar di jasara86

guarda tu scherzi , ma non immagini quante vecchiette maligne incontro nella mia opera di "attacca bottonaggio" con gli anziani!!!
    ultimamente la terza età si è incattivita...mi ricordo che prima rimediavo delle ricche e istruttive chiacchierate,un sacco di complimenti , un sacco di caramelle all'orzo e qualche orribile rossana che rifilavo a mia sorella ...adesso invece le vecchiette sono diventate più arcigne..prima non vedevano l'ora che qualcuno gli desse spago...ah bei tempi andati...
    ma a me piacevano le rossana....che fine hanno fatto???
    mamma mia che ricordi..

Partecipante Esperto L'avatar di jasara86

Citazione Originalmente inviato da ketta_it Visualizza messaggio

Ed io che da piccola le volevo a tutti i costi, semplicemente per la loro carta rossa... Avevo qualche problema da piccola
    maaaa....io mettevo la carta sugli occhi....per vedere tutto rosso

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina

Citazione Originalmente inviato da Biz Visualizza messaggio
    No prendi pure per il culo, eh
    Vuoi che andiamo insieme a rigarmi la macchina?
    scusa...si scherzava...ultimamente sbruffoneggio un pò troppo...

stasera ero a lavorare dai bimbi ed ho sbattuto il gomito in uno spigolo...proprio sul nervo...ma siccome i bimbi ripetono tutto quello che mi sentono dire, non ho potuto nemmeno imprecare in santa pace ma mi sono dovuta accontentare di "oh porca puzzoletta" e "ma vaffanfiore"...
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

ketta_it
    Ospite non registrato

"oh porca puzzoletta" e "ma vaffanfiore"...

Nemmeno i teletubbies (si scrive così?)..

Partecipante Assiduo L'avatar di Daphne833

Riferimento: riviste di psicologia

si anch' io sono interessata a questa cosa di ricevere a casa riviste specializzate...ho visto che anche agli studenti di medicina arrivano...ma non so se per noi ci sia questa possibilità nè se bisogna essere psicologi già "fatti"

Riferimento: riviste di psicologia

...nessuno che risponde????!!!!

Pagina 281 di 494 PrimoPrimo ... 181231271279280281282283291331381 ... UltimoUltimo

Privacy Policy