• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 21 di 39 PrimoPrimo ... 11192021222331 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 301 fino 315 di 582
    Eros&Psike88
    Ospite non registrato

Riferimento: Psicologia Generale - Miglino

esame fatto!!! michela non è così tremenda come è stata descritta... x cercare di aiutarmi perchè mi stavo "impappinando" mi ha mostrato le figure di ciò di cui stavo parlando e mi è stato veramente utilissimo!!! un 26 assolutamente inaspettato e accolto con grande festa

Partecipante Esperto L'avatar di Barbarella887

Citazione Originalmente inviato da Eros&Psike88 Visualizza messaggio
    esame fatto!!! michela non è così tremenda come è stata descritta... x cercare di aiutarmi perchè mi stavo "impappinando" mi ha mostrato le figure di ciò di cui stavo parlando e mi è stato veramente utilissimo!!! un 26 assolutamente inaspettato e accolto con grande festa
    ma c'era anke un'altra assistente oltre michela e il prof??.. ci sono stati bocciati?.. + o meno le domande quali sono state??..aiuttoooooo panicooo
    "Non sono d'accordo con te, ma darei la vita per consentirti di esprimere le tue idee"

"Ama la vita così com'è, amala pienamente!
    Amala non solo per i grandi piacere ma anche per le piccolissime gioie"

"PREFERISCO UN'OVERDOSI DI LIBERTà CHE UNA DOSE DI GALERA!"

Eros&Psike88
    Ospite non registrato

oggi c'era solo michela... le domande più frequenti sono state: domanda a piacere (a tutti) percezione differenza tra connessionismo e neoconnessionismo e un po' vari teorici de "l'apprendimento" xò in particolare skinner! xò comunque tranquilla veramente non è impossibile come esame!l'uni cosa è ke bisogna essere precisi nell'esporre gli argomenti se no ti ferma in continuazione dicendoti "non proprio" "diciamo meglio"!!! in bocca al ratto
    Ultima modifica di Eros&Psike88 : 19-06-2008 alle ore 23.57.37

Partecipante Assiduo L'avatar di iaietta1980

Citazione Originalmente inviato da Eros&Psike88 Visualizza messaggio
    oggi c'era solo michela... le domande più frequenti sono state: domanda a piacere (a tutti) percezione differenza tra connessionismo e neoconnessionismo e un po' vari teorici de "l'apprendimento" xò in particolare skinner! xò comunque tranquilla veramente non è impossibile come esame!l'uni cosa è ke bisogna essere precisi nell'esporre gli argomenti se no ti ferma in continuazione dicendoti "non proprio" "diciamo meglio"!!! in bocca al ratto
    Eros&Psike88 ma interrogava solo Michela o anche il prof? L'esame è diviso in due, prima da lei e poi dal professore o si conclude direttamente con lei?

Partecipante Esperto L'avatar di Virgola 88

Re: Psicologia Generale - Miglino

complimentissimi ad eros&psike...
    Cmq solitamente dopo aver sostenuto l'esame cn l'assistente nn si passa dal prof! direttamente a casa..

Partecipante Affezionato

Ieri c'era solo michela, e devo dire la verità, è davvero bravissima...ti mette a tuo agio facendoti partire da un argomento a piacere,non è assolutamente puntigliosa anzi,cerca di venirti incontro quando non sei proprio precisissimo,è stata una sorpresa!!!!TROPPO TROPPO BRAVA!!!!
    Chiede spesso la gestalt,la differenza tra connessionismo e cognitivismo e, a me personalmente in più ha chiesto Tolman,la percezione,la cultura(che non avevo fatto)e Wundt(che conoscevo solo per sentito dire)
    L'unica cosa è che a quelli del secondo e del terzo chiede anche la parte monografica(che non devono fare quelli del primo)per il resto...spero che tutti voi facciate l'esame cone lei,soprattutto quelli che come me,quest'esame lo hanno detestato!!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di iaietta1980

Citazione Originalmente inviato da Amn3sia88 Visualizza messaggio
    Ieri c'era solo michela, e devo dire la verità, è davvero bravissima...ti mette a tuo agio facendoti partire da un argomento a piacere,non è assolutamente puntigliosa anzi,cerca di venirti incontro quando non sei proprio precisissimo,è stata una sorpresa!!!!TROPPO TROPPO BRAVA!!!!
    Chiede spesso la gestalt,la differenza tra connessionismo e cognitivismo e, a me personalmente in più ha chiesto Tolman,la percezione,la cultura(che non avevo fatto)e Wundt(che conoscevo solo per sentito dire)
    L'unica cosa è che a quelli del secondo e del terzo chiede anche la parte monografica(che non devono fare quelli del primo)per il resto...spero che tutti voi facciate l'esame cone lei,soprattutto quelli che come me,quest'esame lo hanno detestato!!!!
    Amn3sia88 mi spieghi bene come funziona? In pratica c'è la possibilità di essere interrogati da Michela o direttamente dal prof??? HELP!!!

Partecipante Esperto L'avatar di Floorfilla

semplicemente o ti chiama il prof o ti chiama una delle 2 assistenti, va a fortuna

........................ senza paroleee.......................
    solo tanta tanta paura...!!!......
    "Non sono d'accordo con te, ma darei la vita per consentirti di esprimere le tue idee"

Partecipante L'avatar di 0o.Annè.o0

Concordo: quell'assistente è dolcissima! Ho fatto l'esame con lei e non mi ha messo per niente in difficoltà...anzi... Però ragazzi dovete rimanere tranquilli, so che non è facile...infatti io stavo quasi per svenire (sarà stato che era il mio primo esame boh) Purtroppo non so dirvi com'è il prof, so solo che è fissato col NETtalk e cose simili, praticamente su quelle cose che stanno nel libro di Hill negli ultimi capitoli.
    In bocca al lupo a tutti per l'esame
    P.S. calma e sangue freddo

Partecipante Affezionato L'avatar di happynanna

ciao...ho l'esame il4 luglio e volevo sapere se gli ultimi 3 capitoli dell'apprendimento di hill bisogna farli...mi mancano solo quelli,ma mi scoccio e preferirei saltarli..aspetto1vostra risp...besos!

ciao happy..
    anche io devo fare l'esame il 4 luglio .. mamma mia!!..
    sto già in ansia..
    cmq io credo che si devoon fare tutti xkè mi hanno detto che il prof è fissato x le ultiime cose di Hill .. Potrebbero kiedere di tutto..
    poi nn lo so .. io devo ancora studiarlo quindi mi sa ke se arrivo troppo sotto me li leggerò solo gli ultimi ... boooo

Partecipante Affezionato L'avatar di happynanna

A ki lo dici...anke io già stò in ansia...Cmq io il13 l'ho ftt...il 14 e il 15 probabilmente li leggo soltanto...sxiamo bene!

mancaaaaaa pocooooo
    ragaaa manca davvero pokooo io mi sto esaurendo e quindi nn vedo l'ora ke tutto finiscaaa....
    speriamoo!!!!
    un bacio
    ps ma è alle9 in aula iacono??.. e l'aula iacono è al secondo piano del dipartimento dove si prenotano anke gli esami??... ma poi sapete x caso come si regola con i turni x sostenere l'esame?.. dato che siamo tutti prenotati tramite esis.. nn credo ci sia una progressione di numero anche x quelle prenotazioni.. mah!!.. vedremo
    baci
    Barbarella

Partecipante

raga scusate ma sapete qual'e' il grafico del programma di rinforzo di skinner ke spesso kiedono?????rispondete please...

Pagina 21 di 39 PrimoPrimo ... 11192021222331 ... UltimoUltimo

Privacy Policy