Lo studio procede...ma siamo solo io e te a studiare di domenica questo esame????????
Lo studio procede...ma siamo solo io e te a studiare di domenica questo esame????????
non siete le sole...ci sono anke io!!!speriamo ke martedì vada benissimo per tutti!!!
Speriamo dai...![]()
![]()
qualcuno mi spiega come si calcola il punto z avendo un percentile?
Vi pregoooo
Eccomi di ritorno ..che dire? ci riproverò al prossim appello ..mi sono confusa molte erano le domande che circolano..ce n'era qualcuna diversa,che domani scriverò perchè son stremata ( avevo fatto nottata a ripassare) ..chi c'era? confrontiamoci
![]()
![]()
io giovedi' ho l'esame quelli del v.o. aula 12 (sede) ore 9:00 giusto?
quelli del nuovo che hanno fatto l'esame..fuori le domande suuuuuuuuuuu
emm..come si calcola il punto z avendo il percentile?![]()
Ultima modifica di danyp16 : 20-06-2008 alle ore 10.38.44
anke questa volta 17 con orale,che ovviamente non ho fatto...
non ricordo tutte le domande quelle che ricordo le scrivo:
-cos'è il decelages orizzontale
-differenza teoria di Lautrey rispetto a quella di piaget
-quale teorico post-piagettiano parla di spazio M (PASCUAL LEONE)
-nel gruppo INRC la "C" correlativa significa (CHE LA TRASFORMAZIONE AVVIENE LASCIANDO INALTERATI I SEGNI DELLE PROPOSIZIONI)
-uno studio sul pensiero formaledi Eckstein e Shemesh ha dimostrato che (LA PROPORZIONE DI SOGG.CHE NON RAGGIUNGE IL PENSIERO FORMALE DECRESCE IN FUNZIONE DELL'ETA')
-se si calcola l'attendibilità di un test con il metodo splint half ciò significa che (ABBIAMO L'ATTENDIBILITà CON UNA SOLA SOMMINISTRAZIONE)
-valutare un tratto di un individuo generalizzando il carattere positivo o negativo di un altro tratto è definito:EFFETTO ALONE
-le prove di lettura di cornoldi valutano:ESATTEZZA,RAPIDITà E COMPRENSIONE
mi dispiace ma non ricordo le altre...![]()
ma non c'è nessun'altro ke ricorda le domande dell'esame?
le altre del mio compito non le ricordo,ma se qualcuno ricorda quelle dell'altro compito...
io che ho fatto quello del vecchio ordinamento ed aimè ho preso 15....che desolazione..
mi sono segnata alcuni argomenti poi ve li riporto ma di sicuro c'era la media e il ds del punto T e ringrazio chi li ha riportati sul forum perchè avendoli segnati su un foglio che avevo dietro ho potuto controllare prima di consegnare...
anche se non è bastato..uffy
andrà meglio al prossimo..cmq non era molto difficile..io avevo veramente studiato poco!!
ma nessuno deve dare l'esame nell'appello di luglio?
ma sono rimasta solo io con questo esame?non c'è nessuno a cui posso fare alcune domande?
![]()
eccomi ci sono anche i o che faccio di nuovo l eame a luglio...non sei sola..