Aggiornamento per stasera: fettine di lonza con insalata.
Fra un pò credo che copio nunu e mi faccio un bel vaffè![]()
Aggiornamento per stasera: fettine di lonza con insalata.
Fra un pò credo che copio nunu e mi faccio un bel vaffè![]()
Ciao!
Diario: Colazione cappuccino+fetta di pane int con marmellata di albicocche
Pranzo ehm...insalata di pasta+cocacola zero+gelato nocciola&cioccolato, ho mangiato fuori con la mia amica che era e RM per lavoro..non la vedevo da un pò...
adesso caffè e stasera zucchine lesse e un pò di frutta!
![]()
ho una fame.... ma devo resistere... stasera sono invitata a cena dalla mamma di una mia amica che cucina tipo matrimonio.. sono previsti antipasti e pizza...
sono con uno spiedino+ colazione e mangerei qualsiasi cosa..
Inoltre ho appena finito di cucinare una torta salata per domani a pranzo che viene una mia amica (mozzarella+porcini+champignn) e l'avrei divorata.. ma non l'ho nemmeno assaggiata...
Ammazza che resistenza che c'ho..
baciiii
Alessandra
Io cenato con 2 fettine di carne e contorno di zucchine fritte....buoneeeee
Tra poco nanna. E aggiungo una nota sull'umore....uffa perchè a momenti mi sento serena, sento tutto sotto controllo e ho forza, coraggio ed energie....mentre nel giro di pochi minuti cambia tutta la mia prospettiva??? troppo lunatica, troppo. Le situazioni sono sempre identiche, ma il mio modo di guardarle fa troppa differenza....che cazzo c'ho in testa
(domanda che si pongono tutti....)
Notte ragazze...so già che sognerò la segnaletica orizzontale......(maledetta patente.....)
ale mi hai fatto morì per la battuta sulla patentecomunque lo sai anche io spesso ragiono come te,troppo lunatica
oggi pomeriggio sono stat dalla mia vicina di casa che ha partorito e mi ha offerto biscottini,di cui ne ho mangiati due e aranciatamica potevo rifiutare?
prima di andare dall amia vicna ho anhe mangiato un plum cake ripieno di marmellata ma senza zucchero.
cena:pollo+patate al forno+un panino integrale![]()
adesso nannae domani incrociatevi per me
notte care![]()
Colazione: 2 sorsi di the con 2 FBI
Pranzo: the freddo in lattina
Cena: un panino e mezzo (uno con il prosciutto cotto e l'altro con il tonno)
Domani al lavoro mangiano la pizza (come ogni venerdì), e io me ne esco prima così evito!!
Quanto me la menano.
Finita la pausa pranzo, ogni santo giorno, mi chiedono se ho mangiato e cosa ho mangiato.
Ma ce l'ho scritto in faccia?!
Hanno davvero rotto
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
incrocio per nunu!
colazione: mousse magra pesca e maracuja
pranzo: spaghetti di riso + zucchine
cena: non so, forse si esce...
Buongiorno, dolci fanciulline.....è Lunedi oggi? No..è VENERDIIIIIIIIIIIII
Colazione: caffè + latte + 6 biscottini integrali + 1 quadrotto di cioccoriso + succo di ananas senza zucchero
Prima di entrare in ufficio..altro caffè e banana
Pranzo: pasta di farro + pomodorini
buongiorno care questa settimana sta terminandoe per me speriamo bene
![]()
colazione:2 fettine di pan carrè tostato con marmellata+succo di frutta + caffè
pranzo:panino integrale con prosciutto cotto e galbanino da mangiare a volo a volo
cena:non sò
continuate ad incrociarvi pere me.oggi non ci sarò ma al mio ritorno vi informo di tutto
p.s.grazie claudia
e adesso....
a presto![]()
Buongiorno
Diario:
colazione un pò di latte e ceffè+ una barretta di cereali fitness
h 10.30 un caffè+1/2 cucchiano di zucchero
pranzo riso bianco+ insalata
pomeriggio NUTRIZIONISTA...ahi...
cena non so ancora...ma mamma, fratello e sorella a cena...quindi....
ps.x Nunu
![]()
Ciao a tutte
continua il periodo ultra incasinato..
LA dieta non riesco a seguirla (come se prima invece ci riuscissi...), e alla sera ceniamo sempre tardissimo.
Oggi colazione caffe
pranzo mozzarella, un po di zucchine, 3 fettine di pane, mezza frittatina e una morsicata di porchetta + caffe
cena si vedrà
Oggi sono a casa dal lavoro, quindi nel pomeriggio mi dedicherò a svuotare casa dai calcinacci. Quindi ginnastica, ma deleterio per la mia schiena..
per tutte quelle che ne hanno bisogno
Lucia come vanno le cose? Avete risolto?
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
Cale
Per i suoi non esisto..non chiedono di me e penso che epr loro non potremo risolvere finchè non ci sposiamo. Allora, io li faccio fessi e contenti! Vivo con Andrea ma loro sanno che vivo a roma con altre ragazze (in effetti ilposto letto lo pago). Cmq, se serve per non distruggere il raporto genitori-figlio va bene....
Con Andrea va meglio..decisamente..mi sto anche abituando a questi ritmi... e cosi riprendo le nostre abitudini: la corsa serale, il nostro parlare tanto e fare le cose insieme. Spesso il sabato lo constringo ad andare dai suoi mentre io sbrigo delle mie cose....
Più di cosi..non so cosa fare!
Club: ho pensato che stasera per cena faccio frittata al forno con zucchine e fiori di zucca...
Ma prima andiamo a correre!
Sto ancora asepttando vostri sugegrimenti per ricette con farina integrale...vorrei fare una torta questo weekend..aiutatemi!
Cale....quando ci vediamo????
Salve, ragazze.
Oggi colazione con bicchiere di caffellatte e mezzo panino bianco con confettura di fragole.
A pranzo 2 cucchiai di insalata di riso avanzata da ieri, 1 cucchiaio di pomodori conditi, un pezzetto di mozzarella e 1 di provola, 1 fetta di crudo, 1 banan. Insomma: è stato un pranzo svuota-frigo
Per cena non so.
Ah, poi l'ho assaggiata la Fanta zero: buona![]()
ciao a tutte....
miiiiiiiiiiii quanto mi mancate...ma non ho tempo per niente, ho dato 3 esami e siamo a quota -5 alla laurea(sono stanca morta!!!)
il lavoro procede benissimo, guadagno e riesco a fare bene anche il resto
la dieta....diciamo che l'ho ricominciata da martedì per bene (lunedì era il mio compleanno 24
)
e siamo sempre sui 76.5 kg
un baciotto a tutte e in particolare ad Alessia, Alessandra, Lucia, Claudia e Cale......mi mancate davvero![]()
bellissime
questo qui è uno dei pochi momenti in cui il mio lavoro mi piace
sono appena tornata da una pizzata con l'autore di Okkupati (riparte domenica su rai 3)
è pazzo, ma simpaticissimo!!!
mangiato pizza con pomodorini, rucola e mozzarella+melone
scappo via
baci a tutte...
se il lavoro scema avrò di nuovo tempo per bighellonare
ps: in bocca al lupo per Alessia a Mary![]()