pasta_frolla, se vuoi ti adotto io...il tuo papi è un'ufficiale d marina....adesso devo scoprire come collegarmi al resto della famiglia...
pasta_frolla, se vuoi ti adotto io...il tuo papi è un'ufficiale d marina....adesso devo scoprire come collegarmi al resto della famiglia...
Ultima modifica di Morgana-z : 20-06-2008 alle ore 14.59.04
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Non ho neanche consumato
Qualcosina a posteriori no?![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
io la genealogia l'ho aggiornata ma ammetto che la situazione di lialy mi confonde un po'![]()
Ultima modifica di laskizoide : 20-06-2008 alle ore 15.00.56
cara sorellina part time:
ti riassumo
io nno sono pronta x essere madre, ma sarei pronta x essere una matrigna...
quindi io sono la matrigna... di pasta frolla e saruccia...che erano senza aggancio genealogico...
mi chiedevo: loro saranno figlie di qualcuno....un uomo...che io sposerei in seconde nozze....(lo vorrei scegliere io... visto che ho i gusti un po' strani)...
pensando agli scoping uomini di questo 3d: mi chiedevo se noi come nelle migliori trame di beautiful, dove ognuno scoping con chi vuole....mi chiedevo....e se biz...fosse padre anche di saruccia e pasta frolla??
tanto lui genera anche da lontano![]()
Prosegue la follia dilagante qui...
Mi piace!!!![]()
sorella...apri la mente....
facciamo che biz conviveva con una donna X (che le ha dato 2 bimbe...saruccia e pasta frolla)...questa donna X è scappata con uno di capo verde :mmh: lasciando biz...solo.......dai hai ragione scelgo altrove....
dici angelus??sai che fo...me ne lavo le mani e chiedo direttamente alle due pargole chi sia il loro padre
![]()
...e nell'attesa aspetto
quindi riassuntino??
dai altro albero genealogico![]()
Anche io proporrei Ras..
Giulia, a quanto sembra siamo diventate sorelle..![]()
![]()
beh, la coppia di fatto non era nei miei piani...beh, posso essere la sorella di lialy...e che viviamo insieme visto che il mio lui sta in mare per diversi mesi all'anno...lei diventa zia e pasta_frolla e saretta sono serene....che dite???
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
gli uomini della famiglia sono ras, angelus, biz e....crimson??? pochini...ma ci accontentiamo...qui urge un censimento!!!
(Haruki Murakami)