è facoltativo![]()
è facoltativo![]()
Naky
dopo 3 ore e 45 di compito se richiedeva anche l'orale era da suicidio
speriamo che questa volta vada meglio,questa settimana mi eserciterò in modo da velocizzarmi un pò di più
![]()
Naky
Ciao
Avrei qualche domandaQuanti esercizi c'erano all'ultimo compito e quali?
Quali sono quelli che chiede praticamente sempre? Dove trovo la parte teorica che lui chiede all'esame?
![]()
è fattibile studiando una settimana??
son reduce dagli esami di statistica descrittiva e inferenziale della settimana scorsa io,dunque qualcosa in testa la ho ancora..
poi volevo chiedervi se è possibile sostenerlo anche senza aver dato descrittiva e inferenziale,o il prof fa storie se non vede gli esami sul libretto??
fatemi sapere
Possibile. Ma immagino che in quella settimana debba rientrare anche l'allenamento, a meno che tu non sia già superveloce con gli esercizi. Consiglio di cronometrare più o meno il tempo che impieghi a fare un compito simile a quello d'esame, e vedere un pò se, nel caso, ti avanzerebbe qualche minuto.
Storie non dovrebbe fartene, mi sa che forse il libretto andrebbe all'assistente: perlomeno, così è capitato a me.![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti