nu nu...anzi sono a piedi scalzi a casa...che goduriaaaaaaaaaaaaaaaa
l'udm immagina già i tratti del suo bimbo/a?
nu nu...anzi sono a piedi scalzi a casa...che goduriaaaaaaaaaaaaaaaa
l'udm immagina già i tratti del suo bimbo/a?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
no.... per ora mi sono fermata ai nomi!!
l'udm pensa a cosa si metterà stasera per uscire?
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
stasera non esco....pigiamino...domattino dovrò essere dal parrucchiere alle 9...e partire alle dieci!!!
l'udm ha preso un altro caffè?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
No..sono al lavoro...
L'upm si sposa l'anno prossimo (speriamo...oramai non ne posso piu di rimandare)?
in bocca al lupo lucia...no, non l'anno prossimo...almeno per ora c'è il progetto ma non la data..nè la casa....
uppm,io pure!!!! bellino...e poi guardo kevin hill e men in trees!!!
domani non mi sposo io, ma il cugino del mio fidanzato (quello vero.....non della palla-family...) e devo essere strafiga......
l'udm tra poco fa una pausa da internet???
Ultima modifica di Morgana-z : 20-06-2008 alle ore 16.37.34
(Haruki Murakami)
Si..me ne vado a casa....oggi festa!
L'udm fa orari assurdi a lavoro?
non ho un lavoro.
l'udm ora si rilassa, finalmente???
(Haruki Murakami)
si anche troppo...
udm bikini o costume intero???
non si smette di giocare perchè si invecchia
ma si invecchia perchè si smette di giocare
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
boxer
Udm tanga o mutandina?![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
mutandina
L'UDM è stufo di certe provocazioni?
se intendi quelle di Biz, non mi preoccupano...altre provocazioni le ho stroncate sul nascere..
l'udm preferisce un tipo di costume in particolare?
(Haruki Murakami)
non mi sembra che Biz abbia provocato
mi piace il bikini a triangolo
L'UDM tra poco deve uscire?
nu nu...oggi sto a casa in canottiera e shorts...tra poco faccio la maschera...
l'udm cena fuori stasera??
(Haruki Murakami)
nu..magari...
udm sei già stata/o al mare?
non si smette di giocare perchè si invecchia
ma si invecchia perchè si smette di giocare
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination