allora spero che il tenero amante Fred e tu, cara sfuma, possiate fare una nidiata di ciottoline e bam bam...
Sfuma...ma noi in che parentela siamo???
allora spero che il tenero amante Fred e tu, cara sfuma, possiate fare una nidiata di ciottoline e bam bam...
Sfuma...ma noi in che parentela siamo???
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
farals troppo comodo...ti abbiamo preso perchè ci mancavano gli uomini...sai non riusciamo a fare figli da sole in modo autonomo.......
ma non preoccuparti...i pantaloni continui a portarli tu in casa.... ve li abbiamo lasciati...
ok faccio la zitella...femminista....strano
morgana, sorella mia adorata....ma non è che ras fa il marinaio?? visto ciò che si dice sul suo conto e visto che è sparito ??
Ultima modifica di lialy : 20-06-2008 alle ore 16.39.25
ehm...faralas, vabbè che porti tu i pantaloni, ma vedi di toglierli ogni tanto...se sei parte della famiglia dovrai pur fare qualcosa, o no?? sennò ricorrevamo tutte all'inseminazione artificiale...non sentirti un oggetto...sentiti uno strumento di divertimento...mica mi vorrai far diventare triste la dolce Sfuma???
io aspetto ancora il mio caro ras.....credo che sarà moooooooolto sorpreso quando tornerà!!!1
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
chi dovrei soddisfare qui?![]()
ehi, caro...frena il pony imbizzarrito.....e mi riferisco all'avatar (ihihihihihih!!!)...devi soddisfare la tua mogliettina....anche se forse qui si va di fiore in fiore e di ape in ape, visti il gran numero di figli....
bimbo di legno??? Sfuma, non sapevo che fossi la fata madrina...
Ultima modifica di Morgana-z : 20-06-2008 alle ore 16.49.24
(Haruki Murakami)
e brava sfuma...così si fa!!!
adesso vi saluto...a più tardi famiglia!!!!!!!vado a guardare un pochino di tv!!! ciao tesori!
(Haruki Murakami)
intanto vi ricordo che sono aperte le candidature per gli aspiranti figli di:
1. morgana e ras
2. faralas e sfumature
chiunque non fa parte della genealogia può facilmente trovare posto proponendosi
venghino siori venghino![]()
Non so se mi sta venendo un embolo o un trombobuon pomeriggio sorelle
![]()
![]()