• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 33

Discussione: Salva processi

Postatore OGM L'avatar di willy61
    Blog Entries
    281

Riferimento: Salva processi

Citazione Originalmente inviato da pecorellablu Visualizza messaggio
    A chi dice che questo forum non è schierato verso sinistra.. naaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma figuriamoci!!!! ma daiiiiiii per favoreeeeeeee

Se non sai distinguere le posizioni dei singoli utenti da quelle del forum (che è Obiettivo Psicologia, non willy61 o korianor o altri) siamo messi male...

Peraltro, io sono anarchico. Essere definito "di sinistra" lo considero un insulto vero e proprio.

Buona vita

Guglielmo
    Ultima modifica di willy61 : 20-06-2008 alle ore 17.09.32
    Dott. Guglielmo Rottigni
    Ordine Psicologi Lombardia n° 10126

Partecipante Veramente Figo L'avatar di pecorellablu

Sì willy in effetti io povera ignorante sono messa malissimo ma che me frega sinceramente vivo benone ugualmente! Però si capisce dai che la maggior parte degli utenti del forum di cronaca siano di sinistra...non ci vuole il genio della lampada per capirlo E sinceramente non mi sembra ci sia niente di male visto che ognuno è libero di scegliere la propria fede politica? Mica è una parolaccia dire sono di sinistra o di destra? sono valori diversi e ognuno sceglie quelli che meglio rappresenta la propria persona e il proprio credo. Poi c'è chi non vota nessuno come la sottoscritta perchè condivide valori un po dell'uno e un po dell'altro e contesta azioni un po dell'uno e un po dell'altro, però una visione d'insieme riesco a farmela su questo forum e sull'opinione comune che c'è. Per caso volevi qualche articoletto tratto da google correlato alla mia quì presente esposizione? magari sta sera ti faccio la ricerchina adesso non ho molto tempo. baci!
    Ultima modifica di pecorellablu : 20-06-2008 alle ore 17.17.35

Blog Entries
    281

Citazione Originalmente inviato da pecorellablu Visualizza messaggio
    Sì willy in effetti io povera ignorante sono messa malissimo ma che me frega sinceramente vivo benone ugualmente! Però si capisce dai che la maggior parte degli utenti del forum di cronaca siano di sinistra...non ci vuole il genio della lampada per capirlo E sinceramente non mi sembra ci sia niente di male visto che ognuno è libero di scegliere la propria fede politica? Mica è una parolaccia dire sono di sinistra o di destra? sono valori diversi e ognuno sceglie quelli che meglio rappresenta la propria persona e il proprio credo. Poi c'è chi non vota nessuno come la sottoscritta perchè condivide valori un po dell'uno e un po dell'altro e contesta azioni un po dell'uno e un po dell'altro, però una visione d'insieme riesco a farmela su questo forum e sull'opinione comune che c'è. Per caso volevi qualche articoletto tratto da google correlato alla mia quì presente esposizione? magari sta sera ti faccio la ricerchina adesso non ho molto tempo. baci!
    E quel poco tempo che hai non lo usi neppure molto bene, a mio parere.
    Questo forum è aperto ai contributi di tutti. Se, come fa Ayax, venissi qui anche tu a discutere portando opinioni, testi, argomentazioni sul contenuto delle discussioni, forse riuscirei ad imparare qualcosa di nuovo anch'io.
    Non ci trovo molto senso nel lamento. Prenditi una decina di amici come te e venite qua a discutere. Per me non c'è problema.

Se hai qualche articoletto preso da Google, meglio.

Aspetto...

Buona vita

Guglielmo
    Dott. Guglielmo Rottigni
    Ordine Psicologi Lombardia n° 10126

Citazione Originalmente inviato da willy61 Visualizza messaggio
    E quel poco tempo che hai non lo usi neppure molto bene, a mio parere.
    Questo forum è aperto ai contributi di tutti. Se, come fa Ayax, venissi qui anche tu a discutere portando opinioni, testi, argomentazioni sul contenuto delle discussioni, forse riuscirei ad imparare qualcosa di nuovo anch'io.
    Non ci trovo molto senso nel lamento. Prenditi una decina di amici come te e venite qua a discutere. Per me non c'è problema.

Se hai qualche articoletto preso da Google, meglio.

Aspetto...

Buona vita

Guglielmo

come siamo permalosi willy! Ma tu sai già tutto non serve che impari altro, sono io che sono ignorante e ho solo da imparare da te Scusa per caso adesso è vietato dire la propria opinione senza snocciolare articoli a destra e a manca??? Non lo sapevo...forse è una nuova regola del forum. Mamma mia come sono disinformataaaaaaaaaaa...povera me

Amici come me??? cosa intendi dire???
    Ultima modifica di pecorellablu : 20-06-2008 alle ore 17.37.10

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Citazione Originalmente inviato da willy61 Visualizza messaggio
    Se, come fa Ayax, venissi qui anche tu a discutere portando opinioni, testi, argomentazioni sul contenuto delle discussioni, forse riuscirei ad imparare qualcosa di nuovo anch'io.
    Però non tutti possono/riescono/vogliono discutere alla stessa maniera:
    se una persona vuole portare le proprie opinioni (e lo fa in maniera regolare per quanto riguarda il forum-che poi è quello che interessa me-) può farlo senza necessariamente dover portare prove a supporto della propria opinione.
    Il discorso è diverso se invece parliamo di una tesi che si vuole supportare, in quel caso è sicuramente necessario fornire agli altri degli strumenti per potersi confrontare

A chi dice che questo forum non è schierato verso sinistra.. naaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma figuriamoci!!!! ma daiiiiiii per favoreeeeeeee
    Il forum non è schierato, essendo strumento a disposizione di chi vuole usarlo. Sono le persone a sostenere determinate tesi. Penso che la tua intenzione fosse di dire questo messaggio ma evidentemente è su questo punto che si è creato il conflitto.
    E tra l'altro è anche OT
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Citazione Originalmente inviato da Antopsi Visualizza messaggio
    Qui però si esagera. Per evitare un processo al presidente del consiglio dei ministri se ne bloccano altri 100.000, grandissima parte dei quali di natura penale, come quelli sul G8 di Genova, tantissimi processi per stupro ecc.
    E allora che fine ha fatto la giustizia? .

E quì hai proprio ragione, un reato grande o "piccolo" (per modo di dire perchè uno stupro non è piccolo affatto) che sia merita la giusta punizione sempre e cmq e l'idea di bloccare questi processi è assurda e anticostituzionale a mio parere.

Grazie Biz è esattamente quello che volevo dire, commentando quello che era stato scritto sopra mica per niente.
    Ultima modifica di pecorellablu : 20-06-2008 alle ore 19.57.09

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979

Premetto che sono collegata col cellulare quindi non posso visualizzare i link non posso postare articoletti di parte presi da google .Però posso dire di aver sentito da Berlusconi che la proposta x i processi non vale per lui.Non sò se sia vero o no ma lui ha detto così.E non sappiamo neanche se sarà così come dice..

piccirilla
    Ospite non registrato

io trovo VERGOGNOSO che l'opposizione al momento del voto abbia abbandonato l'aula per protesta
    si protesta cosi'?o si protesta col voto,anche se non batti quello della maggioranza?
    non avevano promesso un 'opposizione feroce?
    sono dunque questi i leoni???
    patetici

Blog Entries
    281

Citazione Originalmente inviato da Tania1979 Visualizza messaggio
    Premetto che sono collegata col cellulare quindi non posso visualizzare i link non posso postare articoletti di parte presi da google .Però posso dire di aver sentito da Berlusconi che la proposta x i processi non vale per lui.Non sò se sia vero o no ma lui ha detto così.E non sappiamo neanche se sarà così come dice..

Pazienza, faremo a meno degli articoletti da Google

Anch'io, se cancelli la legge che proibisce di rubare nelle banche, ti garantisco che non ruberò mai in una banca. E te lo posso anche giurare sui miei figli. Dopodiché, vediamo se ti fidi...
    E' curioso vedere come legge dello stato e dichiarazioni di un cittadino qualunque vengano considerate identiche. Cos'è, una nuova versione del "la legge sono io" o de "L'Etat c'est moi"?

Citazione Originalmente inviato da piccirilla Visualizza messaggio
    io trovo VERGOGNOSO che l'opposizione al momento del voto abbia abbandonato l'aula per protesta
    si protesta cosi'?o si protesta col voto,anche se non batti quello della maggioranza?
    non avevano promesso un 'opposizione feroce?
    sono dunque questi i leoni???
    patetici
    Piccirilla, nelle forme di protesta parlamentari, il non partecipare al voto è una procedura ritenuta molto più "forte" del voto contrario. Se voto contro, vuol dire che non sono d'accordo con la proposta, ma la ritengo legittima e discutibile (nel senso che è una cosa che si può discutere). Se non partecipo al voto è perché ritengo che quella proposta non andrebbe nemmeno discussa. Per un approfondimento della questione ti rimando a: Secessione dell'Aventino - Wikipedia

Buona vita

Guglielmo

piccirilla
    Ospite non registrato

si,ma quante volte è capitato che mancando i votanti della maggioranza quelli dell'opposizione riuscivano a non fare passare il decreto con i loro voti?
    poi io sono sempre del parere che sei stato mandato da me alla camera e hai il dovere di essere sempre presente,di votare SI O NO.
    le proteste le fai in piazza ,con cortei e sensibilizzando l'opinione pubblica.

Citazione Originalmente inviato da piccirilla Visualizza messaggio
    poi io sono sempre del parere che sei stato mandato da me alla camera e hai il dovere di essere sempre presente,di votare SI O NO.
    le proteste le fai in piazza ,con cortei e sensibilizzando l'opinione pubblica.
    Concordo in pieno! Prendere, alzarsi e andarsene invece di discutere e confrontarsi oltretutto con il compito di rappresentare migliaia di cittadini non la vedo una cosa molto seria.

Super Postatore Spaziale L'avatar di _mina_85

a parte berlusconi, su cui si potrebbero scrivere interi tomi sia in positivo che in negativo
    la legge cosidetta "salva processi" è uno sfacelo!
    Il rapimento è una pena al di sotto dei 10 anni!
    Lo stupro è una pena al di sotto dei 10 anni!
    Per non parlare di truffa, rapina e furto...
    Io come cittadino non mi sento protetta!
    Io come donna non mi sento protetta!
    Sono a dir poco indignata!
    E i carissimi deputati che si sono alzati, sebbene potessero aver ragione hanno sbagliato alla grande secondo il mio punto di vista! Come se non sapessero che nelle nostre aule ci sono i cosidetti "pianisti".
    Per non parlare di tutti quei menteccatti di destra e di sinistra che hanno votato a pro di questo sfacelo!
    E la stra-maledetta legge sull'indulto?
    Io vorrei poter camminare tranquilla per le strade, vorrei che i colpevoli venissero puniti, vorrei che chi giunge ad alte cariche statali pensasse più al bene comune, che pensasse di più ai quei cretini che si spaccano la schiena lavorando e che gli chiedono solo di fare il loro lavoro per cui sono strapagati.

Scusate lo sfogo, ma ogni tanto ci vuole...
    In ogni caso io continuo a sperare nella democrazia, a sperare in qualcuno che vada al potere con maggiore interesse per noi che andiamo a votare. Spero solo di non invecchiare aspettando...
    Non ci può essere il bene senza il male. (Antico proverbio russo)

Ama tutti,
    fidati di pochi.
    (William Shakespeare)

Super Postatore Spaziale L'avatar di _mina_85

Citazione Originalmente inviato da Dasavivi Visualizza messaggio
    Famiglia Cristiana contro il premier

no comment, oppure comment....
    Non ci può essere il bene senza il male. (Antico proverbio russo)

Ama tutti,
    fidati di pochi.
    (William Shakespeare)

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979

Citazione Originalmente inviato da _mina_85 Visualizza messaggio
    a parte berlusconi, su cui si potrebbero scrivere interi tomi sia in positivo che in negativo
    la legge cosidetta "salva processi" è uno sfacelo!
    Il rapimento è una pena al di sotto dei 10 anni!
    Lo stupro è una pena al di sotto dei 10 anni!
    Per non parlare di truffa, rapina e furto...
    Io come cittadino non mi sento protetta!
    Io come donna non mi sento protetta!
    Sono a dir poco indignata!
    E i carissimi deputati che si sono alzati, sebbene potessero aver ragione hanno sbagliato alla grande secondo il mio punto di vista! Come se non sapessero che nelle nostre aule ci sono i cosidetti "pianisti".
    Per non parlare di tutti quei menteccatti di destra e di sinistra che hanno votato a pro di questo sfacelo!
    E la stra-maledetta legge sull'indulto?
    Io vorrei poter camminare tranquilla per le strade, vorrei che i colpevoli venissero puniti, vorrei che chi giunge ad alte cariche statali pensasse più al bene comune, che pensasse di più ai quei cretini che si spaccano la schiena lavorando e che gli chiedono solo di fare il loro lavoro per cui sono strapagati.

Scusate lo sfogo, ma ogni tanto ci vuole...
    In ogni caso io continuo a sperare nella democrazia, a sperare in qualcuno che vada al potere con maggiore interesse per noi che andiamo a votare. Spero solo di non invecchiare aspettando...
    rapimento sotto 10 anni?stupro pure?ma ne sei sicura?
    un conto è che escono per buona condotta grazie ai nostri giudici corrotti ..

comunque credo che la democrazia non c'è mai stata ne' a destra e ne' a sinistra,la politica è solo interesse personale di quelle persone che vogliono arricchirsi a nostre spese.

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Privacy Policy