Riguardo al diploma anchio all'immatricolazione avevo portato 1 copia autenticata perché il diploma non era ancora ritirabile nella mia scuola superiore,l'ho ritirato qualche anno dopo,io personalmente ce l'ho ancora a casa,l'ho porterò in segreteria quando farò la domanda di laurea,mi dovrò informare bene in merito,all'occorrenza,studio va,se no altro che domanda di laurea...![]()
![]()
che noia in questi giorni....poi stamattina sono andata a registrare tommasi e attorno vedevo tutti colleghi a me sconosciuti, tutte facce nuovemi son sentita vecchietta
![]()
![]()
Dovevi solo registrare giusto? Hai visto il compito, oppure no? Curiosità. Tanto ormai... è tutto finito.![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
che mal di testa... ho sudato gli esiti!!spero dicano presto se l'appello del 30 c'è o no sennò già la voglia di studiare è poca e nell'incertezza...
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
si si solo registrare...ho visto il compito...che nervoso, se facevo completamente giusto tutto l'ultimo esercizio avrei preso un voto più alto invece ho fatto quei cavolo di errori di calcoloe poi ho tralasciato una domanda aperta quindi un punto in meno anche per quello.
vabbè a molti è andata peggio è strettissimo di voti... ormai è andata
dai inglese è facilissimo![]()
Grazie dell'incoraggiamento...Ma forse è TROPPO semplice, per cui credo di sapere tutto e magari mi sfugge qualcosa. Brutte esperienze passate.
Ora è il turno di sociologia? Dimmi che anche quello è facilissimo, e rendi felici parecchi!Anche me, per esempio - che lo darò... tra un pò...
![]()
che bella dormita e ora riesco a studiare....
merendina energizzantee succo d ananas
![]()
michael lo sai bene cosa penso di sociologialasciamo stare che altrimenti inizio a frastimare il caro pitzy
uff manca ancora molto a uscire non ho più voglia di studiareeeeeee