Io?! Comportarmi bene?!! Da piccola vedevo Tarzan andare in giro nudo. Cenerentola arrivava a mezzanotte. Pinocchio diceva bugie. Aladino era un ladro. Batman guidava a 320 km/h. Biancaneve abitava in una casa con 7 uomini. Braccio di Ferro fumava ed era tutto tatuato. E Pacman correva in una sala buia con musica elettronica mangiando pillole che lo rendevano accelerato. Troppo tardi! La colpa non è mia ma della mia infanzia!
ragazzi ma ci sono le slide sul contratto psicologico???
Io le ho prese da Agostino quel famoso malloppo di 10 euro ma li nn ci sono
Io?! Comportarmi bene?!! Da piccola vedevo Tarzan andare in giro nudo. Cenerentola arrivava a mezzanotte. Pinocchio diceva bugie. Aladino era un ladro. Batman guidava a 320 km/h. Biancaneve abitava in una casa con 7 uomini. Braccio di Ferro fumava ed era tutto tatuato. E Pacman correva in una sala buia con musica elettronica mangiando pillole che lo rendevano accelerato. Troppo tardi! La colpa non è mia ma della mia infanzia!
le slide sul contratto psicologico le ho trovate, erano mischiate!!!!!
Qualcuno che ha fatto l'esame a giugno puo dirmi cosa non ha proprio chiesto, tipo i primi capitoli sui valori del lavoro, le rappresentazioni sociali e soprattutto i vari approcci che ci sono nei capitoli (psicologia sociale, economia, ecc) li chiede?
Grazie
Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 24-06-2008 alle ore 14.03.21
scusami se insisto ancora ma questo esame mi mette un ansia esagerata!!!!!!!!!
ma il prof fa domande a raffica del tipo cos'è questo, cos'è vquest'altro, parlami di questo, oppure prima fa un piccolo preambolo. e poi per ultima cosa (prometto) boccia solo se fai scena muta oppure anche se risp alle domande ma non da 30?.
grazie ancora e scusate per l'ansia![]()
Chiedi pure tutto quello che vuoi,non preoccuparti!!!Anch'io ero MOOOOOOLTO ansiosa prima di fare questo esame,ti comprendo benissimo!!
![]()
Nessun preambolo,il prof. fa direttamente domande! Ma purtoppo devo dirti che ci sono stati casi in cui ha bocciato anche se una persona non ha fatto scena muta... persone,cioè,che parlavano pure parecchio
(evidentemente non come voleva lui!
)... secondo me però va anche un po' "a momenti":bocciò una ragazza semplicemente perchè non sapeva UNA cosa!!!
Si trattava della leadership situazionale,stesso il prof. le disse:"Io so che lei ha studiato e che probabilmente le ho chiesto l'unica cosa che non sa... però magari la prossima volta me la saprà dire!" Quindi,ragazzi,alla fine(come tutti gli esami in generale!)oltre ad una buona preparazione è anche un po' questione di fortuna...
![]()
Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 24-06-2008 alle ore 19.30.03
E' verissimo ,sono d'accordo.E' anche questione di fortuna.Poi anche a come gli gira purtroppo..magari gli sei simpatico a livello di fisionomia
..non scherzo eh
!!Che paura come vi invidio che già l'avete fattoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooo!!!!
...Poveri noi
Ciaooooooooooooooooooo
dayna
è vero poveri noiragà io ho troppa paura di quest'esame anche perchè lo sto preparando on analisi dei dati ed il tempo stringeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee aiutooooooooooooooooo speriamo bene sto studiando come una pazza!
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
ragà ma qnt ci vuole per studiarlo???io ho sottolineato il manuale ma inizio a studiare dopo l'esame di domani...secondo voi ce la si èpuo fare?
ènecessario aver il sole nella propria anima...per donarlo a chi non ce l'ha
jenny