buonasera pallini..finalmente tornai a casa...esame fatto![]()
![]()
![]()
buonasera pallini..finalmente tornai a casa...esame fatto![]()
![]()
![]()
brava tesorooooooo!!! adesso mettiti comoda ed entra nella nostra famiglia!!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
ehi!! parla con rispetto...una di noi potrebbe essere tua madre!...
noi abbiamo già studiao...vero sfuma???
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
beh...scherzando scherzando abbiamo creato una famiglia con tanto di coniugi, figli, sorelle e sorellastre.....ciascuno di noi si sta ritagliando un posto in questa scatenata famiglia...capito??? è divertente...io per esempio, ho ras come marito..ma ancora lui non lo sa perchè l'ho sposato oggi pomeriggio, e saretta e pasta_frolla e mitica83 come figlie.
benvenuta....!!!
(Haruki Murakami)
allora sei mia cognata!!!!! beh, il marito te lo puoi andare a cercare....se lo inviti non penso che ti dirà di no....mi pare che crimson sia ancora libero! o marlin...boh, organizzati!!!
adesso vi saluto...devo fare il valigiotto per domani!
(Haruki Murakami)
Ultima modifica di Angelus_Laguna : 20-06-2008 alle ore 19.08.18
Bravaaa!
Biz libero?
Ma se è quello più impegnato!
Ti consiglio di vedere lo schema di Laski a pagina 1011...
Pallini adorati, vado a prepararmi che dopo vado a vedere la partita di calcetto dell'amore mio...
E siccome non so se avrò tempo di entrare qui quando torno (visto che devo sempre preparare tutto!), vi saluto adesso e ci rileggeremo lunedì!
Fate i bravi in mia assenza eh... Buon week end a tutti!
![]()
chi vota x mettere nonno angelus in ospizio???
ioo!!!!!!
![]()