Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
ho finito il capitolo![]()
finalmente si può andare in giro con le scarpe aperte![]()
pure io ho finito il capitolo...che brava sto seguendo il programma di studio
ora ciclette..stanotte vedo chiamata senza risposta![]()
l'ho fatta, l'ho fatta ma i film che vengono fuori sono introvabili e sono davvero pochi
forse ho capito... era quello con Kevin Spacey? se è quello l'ho visto 2 volte mi pare... ma non ricordo scene di bullismo... comunque lo riguarderò
grazie prenderò anche questi due!
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
si iana il protagonista è perseguitato da due bulli infatti se ti ricordi la fine....![]()
iana "basta guardare il cielo" guarda questo..è quello che fa vedere la prof.pedditzi al corso di bullying!
ecco.. ho finito anch'io il mio capitolo! si.. vabbè il primo
oggi vado a una festa che spero non sia un pacco..mmm vi farò sapere![]()
Cimprimpessa
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
nuuuuuuuu guardate cosa ho trovato
Video Boule de poil trop mignon "Too cute kittens Born again" - boule, poil, chatons, chaussure, l - Alice Video Condividi i tuoi video![]()
Buona serata a tutti. Siccome ci sono voci incoraggianti al merito, si va a studiare un pò di formazione. Non prima di un riposino, naturalmente.![]()