allora.... oggi sono indecisa fra la gonna di jeans o i jeans normali, magliettina bianca, zatteroni di corda..... dai può andare!!! fa caldo!!!![]()
allora.... oggi sono indecisa fra la gonna di jeans o i jeans normali, magliettina bianca, zatteroni di corda..... dai può andare!!! fa caldo!!!![]()
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
help ho bisigno d un consiglio...please!
domani ho un matrimonio e mettero longuette bianca, camicia blu e borsa e sscarpe color argento ma....posso mettere lo smalto color prugna sulle dita dei piedi o ne esce un orrore?
e sulle mani il bianco perlato?
color prugna è un pò un azzardo perchè hai già diversi colori tra vestiti e scarpe...io metterei sia alle mani che ai piedi quello bianco perlato oppure se non ami il bianco sui piedi puoi non metterlo direttamente oppure metti solo quello trasparente...
comunque io oggi scandalosa, tutto il giorno in pigiama![]()
oggi super gnocca per un compleanno![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
oggi jeans scuri e canottiera rosa...stasera mi cambierò ma ancora non so cosa mettermi
pantaloncini i bianchi canotta blu e schiena scoperta cintino blu sandalo bianco![]()
Ultima modifica di tipete : 23-06-2008 alle ore 21.51.13
allora vediamo un pò...... oggi mi metto pinocchietto di jeans con pallette oro sulle tasche, canottierina bianca, infradito bianche, borsa bianca..... forse sono un pò indecisa sula canottierina..... aspetta aspetta...... me la metto viola!!! adoro l'accostamento oro-viola!!!favoloso!!
si si!!
oggi jeans scuri (non mi sono fatta la ceretta e non posso mettere i pinocchietti) maglietta marrone, borsa e sandali beige
stasera...pantaloncini di jeanz cortissimi (come se non avessi i peli....ma facciamo finta di niente....li devo far crescere sennò non mi posso far la ceratta....e poi tanto di notte non si vedono..
),canottierina nera,coprispalle nero e scarpette col tacchetto basso nere...
ah!!!!!cinta ovviamente.....
nn lo so proprio....![]()
per il momento sono ancota in pigiama, ma tra un po mi metto i jeans, una canottierina nera e le zeppe![]()
ho jeans a tre quarti canotta marrone infradito nere borsa marroncina![]()
pinocchietto a righe, magliettina bianca e (se non piove) infradito o scarpe da tennis