che sguardo ammaliante rosamundcapisco perchè crimson tentava di circuirti
![]()
mie care palline parenti vi dò la buonanotte...domani avrò un tour de force....ci risentiamo domenica...spero che la nostra pallin-family cresca in bellezza fino ad allora.
un abbraccio a tutti!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Ciao Morgana
buonanotte!
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
ei ei ei chi ha decis oche io ho una figlia???
l ho dett oniente marmocchi di mezzo![]()
e secondo voi io posso quotare tutti sti post??me ne vado per studiare e guarda che fate!!!mi sono persa mezzo albero genealogico nonchè padre e madre!!!
Non ero una bimba sperduta io???
Mi hanno ritrovata a quanto pare....![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
prima che mi dimentico:
Complimenti a Monellina!!!!!!!donna sei una putenzaaa!!!
Un buon fine settimana alle palline innamorate...giulia e arte....
- Faralas...piacere di conoscerti
ci tengo a sottolineare però che in quanto uomo qui nel thread palla non hai molta voce in capitolo(ora a che non mi ha mai vista a che mi odierà...ma io scherzo...
)
- poi....me lo sono dimenticata....![]()
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
piacere mio saruccia
tranquilla capirai presto come abbassare la cresta con ne e io non scherzoo forse si
figliaa adottiva.... porta una birra a tuo padre e forse saro clemente e decidero di non madarti alla fabbrica di carbone di mamma![]()
Ho una domanda per laski...leggendo mi sono persa.....ma....morgana (nello tuo alberello sembra così) è sorella solo di lialy? cioè...a te non viene niente giusto??ma così la parte destra dell'albero non è inturciuniata(scusate ma in siciliano rendeva meglio) con la parte destra come accade in beautiful....!!!
e ora che ricordo la cosa che avevo scordato prima...si parlava di moglie deceduta...beh...in beautiful i morti riappaiono perchè in realtà non erano morti!!anche se tu li hai visti seppelire o cremare (almeno credo..perchè vedevo beautiful solo quando ero dalla nonna)...quindi....questo monologo per dire che...chiunque doveva essere morto può resuscitare senza problemi
sono stanca...si vede?il mio contributo nella prima parte della genealogia è stato più produttivo![]()
Ultima modifica di saruccia84 : 20-06-2008 alle ore 22.45.12
Iggy!!!!!!!!!Iggy è l'altro uomo!!!!!fin ora non si è visto per non confessare le sue scappatelle!!!![]()
[modalità mi faccio i Bip tuoi On] Eh Iggy??che dici?dove sei?che fine hai fatto?quando torni?sei così oberato di lavoro??
[modalità mi faccio i bip tuoi Off] la smetto...."che è meglio"!!![]()
Ultima modifica di saruccia84 : 20-06-2008 alle ore 23.21.08