Ragazzi ma qualcuno ha la traduzione completa dell'articolo da studiare per l'esame di Psicologia della memoria? Ci sn alcuni passaggi che nn riesco a tradurre.
Per quanto riguarda i lucidi della Sergi, ma dove sono?
Grazie.
![]()
Ragazzi ma qualcuno ha la traduzione completa dell'articolo da studiare per l'esame di Psicologia della memoria? Ci sn alcuni passaggi che nn riesco a tradurre.
Per quanto riguarda i lucidi della Sergi, ma dove sono?
Grazie.
![]()
ragazzi ho saputo ke in giro ci sono le domande della parte scritta dell'esame della nigro. qualcuno ne sa qualcosa?
Salve qualcuno ha capito la parte dell'articolo relativa al Minerva 2? Grazie
ragà l'articolo sta da Agostino! hanno detto che è tradotto benissimo stavolta, a differenza di come era qualche mese fa....albanese praticamente! io l'ho preso ma nn l'ho ancora guardato!per quanto riguarda i lucidi...a me li hanno mandati tramite mail perchè ho seguito il corso!e le domande della parte scritta si trovano da Agostino tranquillamente!a questo punto credo che abbia anche i lucidi!
salve saga ma nessuno ha fatto l'esame a giugno?
Qualcuno può postare le domande del'esame del 10 Giugno scorso?!?Grazie.
1) quando no viè accesso al loop artikolatorio nel SEC dove vanno afinire le info?( buffer semantico)
2)le steps kosa sono
3) quando si elimina l effetto recency( quando il compito di interferenza è somministato tr app. e rievocazione)
4) il freerecall nel 2 esperimento dopo cosa vien effettuate? (dopo tutte le liste)
5)cosme valutano i sogg la prova di riconoscimento nel 1 esperimento( scala4a1)
6)paradigma di stenberg(i tempi ri reazione aumeteno etc...)
7)paradigma di brown peterson il compito distrente in cosa consiteva( far contare all indietro a aprtire da 1 num dettato dallo sperimentatore)
8) alla fine del 2 ex cosa risp i soggetti alla do anda dello sperimentatore su kosa trattase l esperm( memoria per liste di parole)
9) ki parla di fuzzy trace teory? breyna e reynard
la decima non me la ricordo sorry
Grazie mille![]()
ciao grazie per le domande ,puoi mettere anche le domande che hanno fatto all'orale??Come sono stati con i voti??
Io ho fatto l'orale con la sergi e non è stata tremenda. Mi ha chiesto la memoria prospettica, Il PRS e l'esperimento di Cooper, dell'articolo il paragrafo delle implicazioni e quindi anche Bartlett.
ma i lucidi della sergi sono necessari?agostino sarebbe la cartolibreria accanto a quella delle due ragazze?
ma i lucidi della sergi cosa dicono in più rispetto ai libri e all'articolo?sono importanti?
ti schematizzano l'articolo....servono solo per controllare se hai focalizzato l'attenzione sui concetti chiave ma nn per studiare da quelli l'articolo e ci sono un paio di lucidi sull'activation-monitoring che non è citata nell'articolo che la sergi cmq chiede all'orale..alla fine un 10 minuti x una lettura non guasta...dacci un'occhiata...in bocca al lupo
e nelle copisterie li trovo?