Ok...mi sorge il dubbio che la mia fosse una domanda stupida
o forse no...dipende da come sono combinate le sorellastritudini...
non sono molto brava con le parentele
![]()
Ok...mi sorge il dubbio che la mia fosse una domanda stupida
o forse no...dipende da come sono combinate le sorellastritudini...
non sono molto brava con le parentele
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Buongirono palline e pallini dal vostro nonno con la spada laser.
Stamattina parto incazzato che la Vendetta Nera sembra la mia faccia -.-
Si lo sò, era la Morte Nera, ma originariamente il nome doveva essere Vendetta Femminile.
Ogni tanto fondo qualche parola, niente di grave...vero? (rileggendo il suo libro di neuropsicologia l'ipocondria del nonno lo fà impallidire, ma deve essere forte: ha una famiglia numerosa da sovrintendere)![]()
ragà mi avete fatto morire con l'idea dell'albero genealogico e tutti quei post lì! scrivo solo per salutarvi e dirvi che latiterò ancora 15 giorni!!!ecco dopo quest'informazione che ha cambiato la vita di molti
![]()
vi saluto ciao ciao
e buono studio a tutti
e buona scoperta dei vostri alberi genealogici![]()
![]()
![]()
Ciao Quasi, quando torni miraccomando prenota un posto anche tu![]()
bUONGIORNO nonno e tutti voi parenti....rispondo a rosamund: oggi sono a Palermo per un matrimonio alla chiesa della catena, nel pomeriggio...tra poco ho il parrucchiere e alle 10 mi metto in macchina col mio amore (quello vero) per andare a Pa...che stress!!!
saruccia..sono la sorellastra di lialy..in effetti sono orfana, mio marito latita e anche io voglio ingarbugliamenti alla beautiful..
Al momento io ho "solo" 3 figlie....ma come ho detto in precedenza, il mio sogno è una famiglia alla "tutti insieme appassionatamente" o "piccole donne".....
mi raccomando...se dovete stravolgermi l'albero genealogico, aspettate lunedi!!!
un bacione...
e tu, nonnino...vacci piano con "l'erba medica".....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Morgana, che te posso dì, sono un nonnino sprint e creativo.
E sono contro il doping![]()
senti nonnino....ma non è che questa Diva spunta tra qualche mese con una nidiata di puffi??? però mi piace un nonnino amante.....dell'arte, delle donne, della vita....amante!!!!
ciao nonnino, e buon sabato a tutti!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Figlia mia!![]()
Non sapevo nemmeno di averti sfornato![]()
Ma non potrei avere una relazione con qualcuno in carne ed ossa? Già il moroso vero lo vedo una volta al mese.... Mo pure la relazione con la palla
Buongiorno a tutti, famiglia!
ps: ma per le tavolate del 24,25, 31 dicembre e 1 gennaio come ci organizziamo?
E per Pasqua? Ci andremo tutti?![]()
Ultima modifica di psychodany : 21-06-2008 alle ore 09.57.06
Delle donne in senso generale è un pò un esagerazione eh, sono pur sempre un uomo fedele e all'antica.
In questo mio figlio si è discostato, ma i nipoti so pezz'è core.
Ad ogni modo niente puffi: stiamo molto attenti
Buon sabato e buon tutto mia cara![]()
Ultima modifica di Angelus_Laguna : 21-06-2008 alle ore 09.59.29
Morning fratelli sorelle padri madri nonni cugini e amantiho dimenticato qualcuno?
![]()
Buongiorno nonno....che ti fecero di prima mattina?
Tessooorooooo!!!!
torna prestoooo!!!
Si, concordo....io ripropongo Iggysempre se qualcuno lo trova in giro
anche se...in fondo....possiamo decidere anche senza il suo benestare!!
Abbiamo uomini che impollinano a distanze spropositate...
Per le tavolate tutti dal nonno...no??di solito non ci si raggruppa là??
certo...dovrà affittare un'isola intera per noi...potremmo buttare tutti fuori dalla sicilia e arrivate voi!!!per qualche giorno che sarà mai??
Siiii!!dai!!complichiamo l'alberello....fate tanti puffini!!!![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)