Io avevo Marini come presidente di commissione e non ha fatto alcuna domanda, nè a me nè ad altri che si son laureati lo stesso giorno (almeno che io sappia) . Probabilmente anche lui userà il criterio di tutti gli altri: dipende da quale piede ha messo per terra la mattina appena sveglio
Io consiglio a tutte di non spaventarsi anche per eventuali domande, tanto il vostro argomento non lo conosce nessuno e potete imbastire una risposta al momento![]()
In bocca al lupo a tutti!
Io la sto facendo con la Cabras invece... ma per le slides... qualcuno sa se si può utilizzare uno sfondo con disegno o pensate sia meglio uno sfondo classico al massimo colorato???
Io sono io. Tu sei tu.
Io non sono al mondo per soddisfare le tue aspettative.
Tu non sei al mondo per soddisfare le mie aspettative.
Io faccio la mia cosa. Tu fai la tua cosa.
Se ci incontreremo sarà bellissimo;
altrimenti non ci sarà stato niente da fare.
Fritz Perls
gli sfondi colorati si possono metterebasta che siano colori leggeri e soprattutto che permettano una buona visibilità
per il disegno credo vada bene solo nella prima slide dove metti il titolo..
Io sono io. Tu sei tu.
Fritz Perls
ragazzi!!..sono andata nella pagina di unica relativa ai servizi online degli stdudenti, sono andata nella pagina personale, ho clicato su laurea e mi oltre a mio titolo mi è comparso il numero dei candidati che sono 12..a voi che numero compare?Io sono di lavoro e magari il numero 12 è relativo a chi è iscritto in psicologia del lavoro...magari qualcuno di apprendimento ha un numero diverso...così ci facciamo i conti di quanti saremo in questa sessione..grazie!!!
...la stupidità è come un diamante:è per sempre!!!
Io sono in apprendimento, e nella mia pagina risultano 41 candidatiperà dice anche data di appello 15 giugno!!!!! sarà un errore o devo iniziare a farmi venire l'ansia??????
![]()
...la stupidità è come un diamante:è per sempre!!!
Io sono io. Tu sei tu.
Fritz Perls
si in generale fanno mattina e pomeriggio![]()
Io sono io. Tu sei tu.
Fritz Perls
beh può esserequando c'ero io iniziavano il 16 , finivano il 23 e io ero il 20..