• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 30 di 78 PrimoPrimo ... 20282930313240 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 436 fino 450 di 1160
    Partecipante Assiduo L'avatar di datterone

Riferimento: [857]Pedagogia Generale - Sarracino

Ragazzi sapete quando il prof pubblicherà i risultati delle tesine?

Partecipante Super Esperto L'avatar di gengyfer

Citazione Originalmente inviato da datterone Visualizza messaggio
    Ragazzi sapete quando il prof pubblicherà i risultati delle tesine?
    mi sa il giorno prima dell'esame

ah ragazzi ma dobbiamo fare anche l'introduzione di pedagogie del 900...domando...nella vita nn si sa mai....hihi
    Ultima modifica di gengyfer : 17-06-2008 alle ore 16.48.14
    ènecessario aver il sole nella propria anima...per donarlo a chi non ce l'ha

jenny

Partecipante Assiduo

Salve...
    avrei bisogno di un consiglio!!!
    Ma...secondo voi,bisogna imparare tt i nomi dei singoli pedagogisti, cm ad esempio nei paragrafi del primo primo cap° delle pedagogie del 900?
    Sono tanti...uffì
    Attendo una vostra ris!!
    Grazie in anticipo!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di RobyRoby

Ciao a tutti, ma voi avete trovato il libro del prof, il labirinto, a me in libreria hanno detto che ancora deve uscire poi, per quanto riguarda le tesine, le chiede all'esame?io che l'ho fatta con un'amica, non è che ci fa l'esame insieme?

Partecipante Esperto

robyroby ti ssicuro che il libro è uscito....lo sto leggendo proprio ora !!!!! e comunque non credo che il prof possa farci fare un esame di "gruppo"....ma tu lo fai a giugno?

Citazione Originalmente inviato da Vitty Visualizza messaggio
    robyroby ti ssicuro che il libro è uscito....lo sto leggendo proprio ora !!!!! e comunque non credo che il prof possa farci fare un esame di "gruppo"....ma tu lo fai a giugno?
    Devo farlo quasi per forza a giugno, perchè il 23 luglio non posso darlo...cmq siamo 157 prenotati, siamo tantissimi...purtroppo lo so che non può fare esami di gruppo, tipo inglese, ma sarebbe molto meglioper il libro ho risolto e vado a prenderlo oggi a Caserta...ma tu che lo stai leggendo che ne dici? Com'è? Facile? Ma al corso non l'ha mai accennato, sicuro che lo chiede?Ma è vero che bisogna fare soprattutto i prima 5 capitoli di pedagogie del 900?Scusa tutte queste domande ma l'esame si avvicina e la ranquillità si affievolisce sempre più!!!
    GRAZIE!!!

Partecipante Esperto

il libro è semplice...è abbastanza scorrevole e poi è scritto in modo chiaro...in ogni caso al corso mi sembra che non ne abbia mai parlato ...non so dirti con certezza se lo chiede o meno ma è scritto da quasi tutti i suoi collaboratori e non so se saranno suoi assistenti all'esame per quanto riguarda ped del 900 io mi sono attenuta più o meno agli argomenti del corso cioè i primi 5 cap e onestamente non credo di avere il tempo sufficiente per fare anche gli altri e anche le parole chiave...tutte mi sembrano davvero troppe e poi non credo possa farci troppe domande.....altrimenti questo esame potrebbe durare giorni e giorni vista la quantità di prenotati ...e non è solo generale!!!!!con noi c'è anche sperimentale e ciclo d vita: stesso giorno, stessa ora!!!!speriamo bene....comunque in bocca al lupo!!!!!!

il libro è semplice...è abbastanza scorrevole e poi è scritto in modo chiaro...in ogni caso al corso mi sembra che non ne abbia mai parlato ...non so dirti con certezza se lo chiede o meno ma è scritto da quasi tutti i suoi collaboratori e non so se saranno suoi assistenti all'esame per quanto riguarda ped del 900 io mi sono attenuta più o meno agli argomenti del corso cioè i primi 5 cap e onestamente non credo di avere il tempo sufficiente per fare anche gli altri e anche le parole chiave...tutte mi sembrano davvero troppe e poi non credo possa farci troppe domande.....altrimenti questo esame potrebbe durare giorni e giorni vista la quantità di prenotati ...e non è solo generale!!!!!con noi c'è anche sperimentale e ciclo d vita: stesso giorno, stessa ora!!!!speriamo bene....comunque in bocca al lupo!!!!!!
    Ma tu che parole fai, al corso ha detto solo intelligenza e gruppo...

Partecipante Super Figo L'avatar di rebel-rebel

infatti!!mettici in piu anche le integrazioni(io devo fare l'integrazione del ciclo di vita) e arriviamo a 5 esami diversi nello stesso giorno,stessa ora
    mi sa che ci vuole una tenda da campeggio giovedi

Partecipante Esperto L'avatar di ..rOberto..

Signori vorrei far presente che dei 157 prenotati almeno 80 si saranno tirati indietro..vista la non chiarezza del patto formativo...l'unica cosa che mi darà ai nervi sarà il fatto che ai,probabili,157 prenotati presenti si aggiungerà una miriade di "agenti spionistici" che sarà lì per vedere cosa ci sarà domandato..quanto mi danno ai nervi,spero solo che si comportino bene e non diano fastidio.In più aggiungo che secondo me all'esame di Sarracino in persona nn ci sarà traccia,e l'esame lo daremo con i collaboratori, i nomi li trovate sul "labirinto",da qui..concludo sperando che siano clementi dato che ho brutte esperienze con gli assistenti.ci vediamo all'esame il 25!

Partecipante Super Esperto L'avatar di Loredanina86

Saolve a tutti volevo avvisare ke sono usciti i risultati della tesina si trovano qui...
    Facoltà di Psicologia - Seconda Università degli Studi di Napoli

Partecipante Assiduo L'avatar di misspink

grazie mille loredanina
    ho una domanda da fare: am il prof non disse che i punti max erano 2? allora perchè qualcuno ha avuto anche 3?grazie
    Finchè il colore della pelle di un uomo è più importante del colore dei suoi occhi sarà sempre guerra

Partecipante Assiduo L'avatar di lucastro

ragazze qualcuno sa dirmi come è articolato l'esame di pedagogia generale? che razza di domande fa relativamente alle parole? poi intelligenza sul libro nn c'è dove bisogna cercare questi termini che hanno postato e che sul libro nn ci sono? vi prego aiutatemi !! sono nel pallone con ste parole di pedagogia....io devo farcela a superare l'esame perchè mi devo sposareeeee!!!!qualcuno mi risponda please!

Partecipante Affezionato L'avatar di coolgirl86
    per andare dove devo andare.....dove devo andare?!?

Citazione Originalmente inviato da misspink Visualizza messaggio
    grazie mille loredanina
    ho una domanda da fare: am il prof non disse che i punti max erano 2? allora perchè qualcuno ha avuto anche 3?grazie
    in relatà il prof al corso disseb che nn sapeva cn precisione quanti punti avrebbe assegnato.poteva essere da 1 a 1 max di 4,ma era da definire.
    cmq la mia domanda è:questi puynti vanno divisi per il numero di persone che hanno fatto la relazione? cioè nel mio caso lui mi ha dato 3 punti,ma siamo in 2....quindi sarebbe 1,5 a testa?o 3 per ognuna?

Partecipante Assiduo L'avatar di misspink

Citazione Originalmente inviato da coolgirl86 Visualizza messaggio
    ]cmq la mia domanda è:questi puynti vanno divisi per il numero di persone che hanno fatto la relazione? cioè nel mio caso lui mi ha dato 3 punti,ma siamo in 2....quindi sarebbe 1,5 a testa?o 3 per ognuna?
    io ho controllato e ci sono i punteggi pure per le mie amike ke hanno fatto la tesina cn me, ne deduco, quindi, che sono 3 per ognuna e no 3 diviso, altrimenti li avrebbe ripartito lui in base ai partecipanti alla tesina: tipo 1.5 alla matr 0000 e 1.5 alla matr 00001
    Ultima modifica di misspink : 21-06-2008 alle ore 13.31.03
    Finchè il colore della pelle di un uomo è più importante del colore dei suoi occhi sarà sempre guerra

Pagina 30 di 78 PrimoPrimo ... 20282930313240 ... UltimoUltimo

Privacy Policy