ciao moglie Morganacosa facciamo oggi pomeriggio?
ciao moglie Morganacosa facciamo oggi pomeriggio?
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Faralacchio, mio padre è Ras.....sempre "as" ma non sei tu....a meno che Ras non sia un agente semgreto sotto mentite spoglie, che nella vita normale è invece Faralas.....................il che aggiungerebbe pepe alla storia.....
Laski&co fatevi sentire......non male come idea!!
![]()
Oddio, non complicatemi la situazione coniugale con questi intrecci..o se lo fate, avvisatemi..voglio sapere chi mi ritrovo in giro per casa..già è difficile gestire un marito normale, mi manca solo quello che ha la doppia identità..
Manca la mia sorellina Giulia oggi..mio padre non mi ha ancora riconosciuta, mi manca la mia mamma..che vita difficile..
Menomale che mi rimane la gemella..![]()
Angelus mio padre? Questa ceppa
Bisogna passare gli 800 post nella palla prima di riparlarne![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
guastafeste![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)