Lasky io ci ho provato ad essere felice e dare questa gioia ad una donna(di non avere la suocera), ma... più di cosi non potevo fare.
Cmq preciso che non sono un Dio, non ho deliri di onnipotenza.
Sono solo un becchino di un altro universo, tutto qua.
Uno come tanti, si capisce.![]()
Io lo adoro il pesce spada(
)
nonno se vuoi a te ti lasciamo la spada... tanto fa bene alla pelle fa bene ai capelli ..certo se te la magni è meglio pero ok?![]()
Ultima modifica di !Faralas! : 21-06-2008 alle ore 19.01.37
e si... dovrai accontentarti di me come padre
io almeno non seduco l uomo di casa con false promesse...e poi lo abbandono al suo destino ..senza neanche un piatto x la cena
![]()
Mio caro, mangiare una spada è nulla rispetto ad avere la tua presenza in famiglia.
A parte che le mangiavo anche prima.
Ma non sia mai che in famiglia qualcuno rimanga senza piatto.
Se vuoi, faralas, ti cucino io qualcosa.
Un bel piatto di plutonio in salsa di uranio.
Se non è troppo leggero per te, ma sono a dieta, abbi pazienza.
Ultima modifica di Angelus_Laguna : 21-06-2008 alle ore 19.36.59
![]()
or ora non mi ricordo che parentela ci lega, ma come donna ti comprendo pienamente!
Ps: mentre ero fuori sul balcone (2x3m) a prendere il sole [mi sono concessa sto sabato pomeriggio di svago] m'è venuto un nome caruccio da aggiungere alla lista delle papabili denomination per la Saga pallinosa......Non so se ve lo ricordate quel telefilm, io sinceramente no, rimembro solo un tizio della famiglia in questione che rispondeva sempre al telefono...
comunque....il nome è :
Palla & ciccia!! [da, ovviamente, Pappa & Ciccia]
sennò [creata sul momento adesso adesso] : Pallotto sotto un tetto! ..................................Ok, la smetto.
Sempre meglio che pallottare sotto il letto
Brava Pasta, si vede di che pasta sei fatta!![]()
fabri è mio cognatosoru... volevo il meglio per te
![]()
sera pallini..ke si dice da queste parti???