• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 35 di 52 PrimoPrimo ... 25333435363745 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 511 fino 525 di 780

Discussione: Esame di Stato 2008

disarmonia
    Ospite non registrato

pillole di tranquillità

Citazione Originalmente inviato da julie Visualizza messaggio
    Tranquille, quello che avete studiato va benissimo, è più che sufficiente! Vedrete che andrà bene, vi garantisco che siete tutte più preparate di molte persone che si sono messe a studiare all'ultimo secondo!
    Baci
    ciao julie, le tue parole sono veramente pillole di tranquillità
    e per questo ti ringrazio
    vorrei avere un briciolo del tuo ottimismo,io invece mi perdo tra mille parole di buio
    che fanno solo male, ora spero di riprendermi un
    pochino anche grazie al vostro sostegno

quoto mille volte Stephy "COME VIENE SI CUNTA"

giogio19
    Ospite non registrato

Riferimento: Esame di Stato 2008

Ciao a tutte!!!
    mi inserisco anche io...all'ultimo momento...anche se vi leggo ormai da parecchio tempo...
    In primis, volevo ringraziare quella santa ragazza che ha inserito i probabili nomi della commissione(lo so che non sono sicurissimi, ma sempre meglio di niente)...
    Poi, volevo rincuorare Disarmonia. Anche io sono nelle tue stesse condizioni..non ho passato la seconda prova alla scorsa sessione...e adesso sono di nuovo a combattere..La sensazione che provi tu, la conosco molto bene anche io..ma sono certa che questa volta riusciremo tutte a passare questo benedetto esame di stato...e quando dico tutti intendo proprio tutti

Partecipante Veramente Figo L'avatar di azzurra81
    Blog Entries
    11

Grazie Disa, il cuore significa tanto...

Cmq vai in: pannello utente, poi a sinistra modifica firma e poi...
    nelllo spazio dove scrivi la firma in alto c'è una sbarra, dovrebbe essere il quattordicesimo quadratino, quello giallo che sembra il francobollo, e inserisci la stringa dell'immagine internet che desideri.

Non sò se sn stata chiara... ormai nn sò più parlare... come te... bla bla bla... (hahahah)

Partecipante Assiduo L'avatar di venere_storpia

posso farvi una domanda sfacciatissima???!!!

ma vi porterete qualcosa dietro? e che probabilità ci sono di riuscire a dare un'occhiata a foglietti, appunti e co.?

Ad esempio, mi han detto che la scorsa volta hanno copiato tutti... ma non stanno lì a controllare?

Blog Entries
    11

Io si, sinceramente...
    Si può copiare... tutti lo hanno fatto, anche i più sapientoni, e i prof lo sanno, tipo gli esami di stato delle superiori (hahhahahahahah)...
    Io nn mi creo di questi problemi, hai fatto benissimo a farla. Io ho studiato a più nn posso, ma se posso, magari una sbirciatina la dò.

Baci

Partecipante Assiduo L'avatar di lalucedell'est

che bello!che bello!che bello!...che ci possiamo rincuorare a vicenda! ...

ma è vero che hanno scoperto alcune persone con i bigliettini e li han buttati fuori?

io non so copiare.. raccontatemi le vostre strategie, magari imparo qualcosa....

Matricola

io di storie con persone beccate a copiare e cacciate non ne so...so che hanno ritirato qualke vocabolario(forse dentro c'erano dei fogliettini)...ma in linea di massima tutti più o meno hanno avuto la possibilità di dare una sbirciatina...certo bisogna stare attenti perkè gli assistenti sono sempre in giro...conviene sempre lasciare passare le prime due ore e poi se si può...perkè no????
    dipende molto dalla commissione...per quanto ne so la salerno è una professionista ed è molto tranquilla e rilassata e se ci dovrebbe essere anche lo coco in commissione...beh...anke lui in base a come me ne hanno parlato mi sembra tranquillo...
    forza ragazzi...e poi penso anke ke abbiamo 6 ore...daiiii in 6 ore qualcosa la buttiamo su quel bnedetto foglio, no???

Partecipante Esperto L'avatar di giulietta3

Ciao a tutti
    l ultima volta nella mia aula hanno beccato 3 persone a copiare... poverine. risultato: compito ritirato , ramanzina e addio esame.
    Però ank io se si può stavolta do una bella sbirciatina.... xkè sto esam è un salasso
    come so ste cose? xkè ho passato il primo scritto e mi hanno bocciata al secondo...che sfiga.
    Invece x favore mi dite la commissione? nel sito esami d sato nn compare.
    grazie baci a tutti

Pandorina23
    Ospite non registrato

Ciao cari collegli, ho appena finito di ripassare e ricordo poco...forse per colpa dell'ansia che mi fa perdere l'autocontrollo...come vorrei già essere all'orale...il fatto che si può dare una sbirciatina mi tranquillizza, un pò meno il fatto che è più probabile essere bocciati alla seconda prova (per me terza) ma ci penseremo dopo ok?
    Baci a tutti e buona domenica!

per me lo scoglio più grande è il tema.. per il resto sono abbastanza tranquilla...
    se si potesse sul serio consultare, sarebbe il massimo...

vado a dormire.. sono rimasta a casa per studiare ma con scarsissimo profitto..

Blog Entries
    11

Mi raccomando, CARTUCCERA e viaaaaaaa.....

Hhahahahah....

caoscaos
    Ospite non registrato

ciao care amiche opsonline....
    io non sono nuova, scrivevo in questo forum lo scorso novembre perchè ho sostenuto l'esame di stato la scorsa sessione e quindi comprendo pienamente i vostri stati d'animo adesso...
    mi rivolgo a tutte voi ma un pensiero particolare è per la simpaticissima disarmonia e giogio, colleghi che purtroppo si sono "persi"strada facendo.Vi mando in primis un abbraccio e un grosso inbocca al lupo!
    disarmonia non abbatterti, so che è + facile a dirsi che a farsi ma stavolta è diverso vedrai. Ti penserò tanto e spero di leggere presto buone notizie.
    State serene ragazze,forzaaaaaaaaaaaaaa dovete farcela tutteeeeeee!!!!!
    in bocchissima al lupo!

caoscaos
    Ospite non registrato

ah dimenticavo giulietta....c'è anche lei! foza anche a te cara giulietta!!!
    riguardo alle famose "sbirciatine" vi dico che la scorsa sessione si poteva consultare qualcosa.................................... certo, dipende anche dalla commissione adesso, ma non credo che troverete delle gestapo dai....
    nella mia aula la scorsa sessione c'era come assistente una prof tremenda che ha annullato dei compiti e stava piantata li a controllare...ma anche in sua presenza, facendo il massimo dell'attenzione, i mitici foglietti sono saltati fuori lo stesso!!!! ovviamente fate passare un po' di tempo dall'inizio, rilassatevi, non fatevi prendere da panico e ansia e sopratutto non agitatevi tentando di tirar fuori a tutti i costi subito i foglietti.....e poi dopo 2 ore (almeno che una non sia incinta e quindi va da subito), mandano al bagno e anche li si può consultare qualcosina giusto per "rinfrescarsi" la memoria!
    state tranquille ragazze!
    vi mando un altro inbocca al lupo mercoledì!

disarmonia
    Ospite non registrato

ciao caoscaos GRAZIE PER LE TUE PAROLE !!!!!

Pagina 35 di 52 PrimoPrimo ... 25333435363745 ... UltimoUltimo

Privacy Policy