senno le classiche cuffiette mentre dormi![]()
senno le classiche cuffiette mentre dormi![]()
seraaaaaa sono tutta arrossata dal mareeee evvivaaaaaa
mi ci voleva non fare una mazza per un po'....
mi sento tutta sdongiata....stanotte morirò dal caldo
a me l'esame della lampis era piaciuto tantissimopur essendo di dinamica
beh mi sa che cerco di riconnettermi i neuroni e mi riassumo un po' di libro altrimenti i sensi di colpa mi mangiano .....![]()
buonasera a tutti..io esco un po'
![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
Non ci avevo pensato... è vero, è un metodo legale!Ma funziona? Non mi ricordo chi ha detto che non poteva funzionare per via dei processi del sonno... credo Pistis. Sbugiardati tutti i ferventi sostenitori di questa tecnica in un lampo.
La Lampis riguarda l'esame di...?
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
si è un classico di film telefilm e cartoni sta cosa del nastro a letto
io quando ho appunti gia scritti su pc la sera prima di andare a letto metto un programma x leggere scrittura e ascolto.....solo che alcuni termini li pronuncia come vuole..pero è un ottimo metodo di ripasso...la sera prima di andare a letto è il momento migliore per ripassare...perche durante il sonno il cervello rielabora ed entrano cosi nella memoria a lungo termine
![]()
Ultima modifica di tipete : 21-06-2008 alle ore 19.45.16
volevo scrivere autoconvicimento......
Okay, okay. Capita anche quando rivedi una scena o rileggi una pagina tante volte: lo conosci a memoria! Potresti quasi doppiarlo...
ciao ragazzuoliche bonoooo
io l'ho dto un secolo fa e acnora non c'è nella certificazione degli esami
:oggi ci siamo invertite.. sono andata io 2 ore al mare... ma solo 2 h... comunque oggi nada studio
lo vuoi studiare per me?:asd
un vicino del mio ragazzo ogni domenica mattina ci sveglia cosi
deliziose![]()
Cimprimpessa