sauuu colleguzzi! ancora non son riuscita a levare questo stronzaccio di virus...non so piu come fare..e non posso nemmeno studiare perchè ho tutto sul pc per il prossimo esame..riesco a stare collegata tranquillamente massimo 15 minuti..
va beh...buon sabato e buon inizio d'estate a tutti
![]()
sono tornataaaa!!veramente sono a casa già da un pò ma sto guardando la partita...potrebbero essere i nostri futuri avversari devo studiare le loro mosse
![]()
che bello mi sono divertita un sacco con le mie amichette![]()
io mi corico guardando film al pc altrimenti fra un po' l'istinto di gettare il libro nell'acquario diventa realtà![]()
io guardo bleach.. spero di riuscire ad andare a letto presto, così domani mattina studio... sono troppo indietro, aiuto![]()
Ciao a tutti/e,sono passata giusto per 1 salutino veloce,oggi sto proprio male,ho 1 senso di vertigini,nausea e mal di testa...penso sia dovuto a vari fattori,tra cui stress,sottopressione da studio pre-esame,caldo...BUONANOTTE,leggiucchio 1 pò di riassuntini prima di addormentarmi,cosi vi farò sapere se il vostro consiglio di apprendimento prima di addormentarsi funziona...SPERIAMO!![]()
Anche io un ultimo saluto, prima di riprendere -- col Quaglino: proprio non vuol finire, eh.
Tra l'altro, stavo dimenticando inglese.![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Notte a tutti e... buono studio a chi si è impegnato, s'impegna o s'impegnerà in questa attività. Quando verrà letto questo messaggio io sarò probabilmente ancora immerso nella lettura del Bellotto, oppure nel mondo dei sogni, o davanti alla televisione.![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
notte a tutti![]()
Rientrata!
Vado e ninna e domani mareeeeeee![]()
!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
buongiorno! colazione e cartoni!!
buogiornoera da tantissimo che non mi svegliavo così tardi
ora vedo se mi viene voglia di studiare il 2 libro di arco di vita
perchè stasera ho un impegno davanti alla tv![]()
io mareeeeeeee e poi partita stanotte![]()