Ultima modifica di laskizoide : 22-06-2008 alle ore 11.49.49
io passo a salutare figlie, nipoti, la mia fantastica nuora-amante, il mio amante latitante Biz e tutta la sua famiglia...
mi raccomando..incrociate le dita per me che domani ho due esami..ma già se ne passo uno mi sento mooolto felice. nn ho proprio avuto il tempo di studiare, stavolta...
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
Ultima modifica di Angelus_Laguna : 22-06-2008 alle ore 10.52.54
Ehm... buongiorno
Io sarei moglie del thread palla e avrei una relazione con la Biciuz... ma sono orfana? figlia di nessuno?
Va bè, fate finta che non ho detto niente, se no laski mi ammazzaNon sia mai dovesse trovarsi a rifare il mio ramo dell'albero
![]()
Non sei la sola , diversi sono quelli "uniti" alla famiglia ma non discendenti miei, ras monellina, lasky, avoia.
Puoi proporre tu però, su.
Va bene va bene, non ti agitare su...il mattarello è per il mio diseredato, non per me!![]()
buongiorno pallini..oggi tanto caldo![]()
tesmaaah
credo che avrai difficoltà a trovare un marito (dato che qui gli uomini scarseggiano) ma ci sono tante donne single, quindi puoi sceglierne qualcuna per una coppia di fatto, o, se cerchi dei genitori, monellina e crimson non hanno ancora figli... potrebbe essere l'occasione giusta per fargli consumare il matrimonio... che ne dici?
buongiorno![]()
Mi sà che postero l'album di famiglia di nonno angelus
della famiglia d'origine, si intende![]()