• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 31 di 78 PrimoPrimo ... 21293031323341 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 451 fino 465 di 1160
    Partecipante Assiduo L'avatar di misspink

Riferimento: [857]Pedagogia Generale - Sarracino

Citazione Originalmente inviato da lucastro Visualizza messaggio
    ragazze qualcuno sa dirmi come è articolato l'esame di pedagogia generale? che razza di domande fa relativamente alle parole? poi intelligenza sul libro nn c'è dove bisogna cercare questi termini che hanno postato e che sul libro nn ci sono? vi prego aiutatemi !! sono nel pallone con ste parole di pedagogia....io devo farcela a superare l'esame perchè mi devo sposareeeee!!!!qualcuno mi risponda please!
    c'è un libro che si chiama le parole chiave della formazione a cura di Sarracino e Lupoli che va studiato per questo esame e dove trovi tutti i termini di cui parliamo. ok?
    ps tanti auguri per il matrimonio....
    Ultima modifica di misspink : 21-06-2008 alle ore 13.34.57
    Finchè il colore della pelle di un uomo è più importante del colore dei suoi occhi sarà sempre guerra

Partecipante Assiduo L'avatar di lucastro

scusa miss pink ma io nn ho seguito il corso e nn c'è nel programma d'esame questo libro....devo studiare anche questo...???

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah

Citazione Originalmente inviato da lucastro Visualizza messaggio
    scusa miss pink ma io nn ho seguito il corso e nn c'è nel programma d'esame questo libro....devo studiare anche questo...???
    Ciao luca
    se leggi le pagine precedenti di questa discussione, avrai chiaro il programma da portare all'esame, a seconda che tu lo faccia da corsista o da non corsista.
    In bocca al lupo!

Signori vorrei far presente che dei 157 prenotati almeno 80 si saranno tirati indietro..vista la non chiarezza del patto formativo...l'unica cosa che mi darà ai nervi sarà il fatto che ai,probabili,157 prenotati presenti si aggiungerà una miriade di "agenti spionistici" che sarà lì per vedere cosa ci sarà domandato..quanto mi danno ai nervi,spero solo che si comportino bene e non diano fastidio.In più aggiungo che secondo me all'esame di Sarracino in persona nn ci sarà traccia,e l'esame lo daremo con i collaboratori, i nomi li trovate sul "labirinto",da qui..concludo sperando che siano clementi dato che ho brutte esperienze con gli assistenti.ci vediamo all'esame il 25!

Ecco, io sono fra quella 80 citata da te ma non per la mancata chiarezza del patto formativo, come ben lo definisce il prof semplicemente perchè sto preparando un altro esame che mi sta occupando tutto il tempo
    Quanto agli "agenti spionistici" ....bhè, ma tu non sei mai andato a seguire un esame?
    E' ovvio volerlo seguire per farsi un'idea dell'esame stesso, del prof, delle possibili domande che possono essere fatte, sempre nel max rispetto di coloro che invece lo stanno sostenendo
    In bocca al lupo a tutti e, mi raccomando fateci sapere qualcosa
    Ultima modifica di Tesmaaah : 21-06-2008 alle ore 19.49.59

Partecipante Affezionato L'avatar di RobyRoby

Ma dal momento che ne siamo così tanti...non è che c'è la possibilità di farlo scritto?

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah

Citazione Originalmente inviato da RobyRoby Visualizza messaggio
    Ma dal momento che ne siamo così tanti...non è che c'è la possibilità di farlo scritto?
    Non penso proprio...che io sappia, ped. genarale non è mai stato scritto

Partecipante Assiduo L'avatar di destinity86

io invece preferisco piu l orale e poi cmq penso che ci divida

Dal momento che non ho fatto mmolti esami orali,mi chiedevo ma se non dovessimo superare l'esame (purtroppo esiste questa possibilità)possiamo rifarlo a luglio o no?

Partecipante Esperto L'avatar di ..rOberto..

Dal momento che non ho fatto mmolti esami orali,mi chiedevo ma se non dovessimo superare l'esame (purtroppo esiste questa possibilità)possiamo rifarlo a luglio o no?
    No che non lo puoi rifare a luglio!

Partecipante Assiduo

Le possibilità di non superare un esame orale sono davvero minime, a meno che non si fa scena muta o si dicono "cretinate" l'esame si supera.
    Speriamo bene e non facciamoci prendere dal panico!!

ragazze!! sono veramente stanca e nn ce la faccio a imparare ste parole chiave co sto caldo è disumano!!cmq....se qualcuna abita a napoli e volesse darmi una mano.. magari ripetiamo insieme, è più facile così, mi dia un cenno per favore...un indirizzo msn....magari ci mettiamo d'accordo e domani pomeriggio ripetiamo insieme,ottimizziamo il lavoro!! grazie

Partecipante Super Esperto L'avatar di gengyfer

uffa è davvero noioso quest'esame....io ho fatto solo 5 cap. del libro, 12 parole-chiave e il libricino piccolo anche se l'ho solo letto perchè non so bene cosa potrebbero chiedere lì su.......chi è nelle mie condizioni?????
    ènecessario aver il sole nella propria anima...per donarlo a chi non ce l'ha

jenny

Partecipante Super Esperto L'avatar di Loredanina86

ciao misspink skusa ma solo ora ho aperto il forum comunque in teoria i punti dovevano essere max 2 mi sa che il prof ha cambiato idea all'ultimo momento...sinceramente non ci capisco niente della metodologia di quest'esame mi sta sconvolgendo tutto...cmq i 3 punti non vanno divisi ma sono interi da aggiungere al voto!baciiii

Partecipante Super Esperto L'avatar di Loredanina86

Citazione Originalmente inviato da gengyfer Visualizza messaggio
    uffa è davvero noioso quest'esame....io ho fatto solo 5 cap. del libro, 12 parole-chiave e il libricino piccolo anche se l'ho solo letto perchè non so bene cosa potrebbero chiedere lì su.......chi è nelle mie condizioni?????
    io sto peggio di te ho aperto oggi i libri perchè la voglia non ci stava...aiutoooooooooo

Citazione Originalmente inviato da gengyfer Visualizza messaggio
    Io oggi comincio a ripetere il libro, i primi 5 capitoli...ho finito di leggere il labirinto e devo ancora fare le parole-chiave...tu quali hai fatto?

ragazze nn ci sto capendo niente che è max 2 di cosa?? magari mercoledì diamoci una mano e ripetiamo insieme....

Pagina 31 di 78 PrimoPrimo ... 21293031323341 ... UltimoUltimo

Privacy Policy