Buongiorno a tutti..date un occhiata qua!!
http://www.opsonline.it/forum/psicol...226-66006.html
Ultima modifica di PANTERA ROSA : 22-06-2008 alle ore 15.30.09
che bello stamattina finalmente mareeeeeeeeeeeee!!e adesso pulizie..ma chi ne ha voglia.....
Auguri Kyoko.
Che dire, a parte il mio intensissimo desiderio di levarmi tutti questi libri il prima possibile? Se non altro avrò la soddisfazione di ottenere una qualche ricompensa (?) per la mia fatica. Certo non ho a che fare con strani refusi o errori nell'esame che devo preparare... altro che parole o dati mancanti![]()
L'esame della Cabras è comunità?
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Si,si so com'è lui...e dalla faccina l'hai confermato pure tu!lo so che è semplice ma in questo periodo non ho voglia di studiareeeeeequindi spero vada bene anche se lo sto studiando molto in generale!
beata te che stai già studiando per l'esame di settembre...io ne devo dare altri 2 a luglio![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Se ti può consolare, antropologia non è difficile, anche se non so con quale programma tu lo stia dando (ammesso che si possa scegliere, ma credo di sì).
bhe non ne posso dare a luglio ma a settembre devo darne tantissimiavrei preferito poterne dare a luglio...fidati!
sto per arrivare a metà libro...posso farcela!!
![]()
Il manuale, però, non è ancora il Fabietti? E credo che i libri di lettura siano diversi da quelli che avevo potuto scegliere io - il mio riguardava l'arte primitiva.
La concentrazione... la mia mente vola e mi porta in luoghi sconosciuti... ce ne vuole per riafferrarla...![]()
Chissà perchè, è attratta dall'acqua, in questi giorni...
La partita è tra un paio d'ore... mi auguro sia breve e non una lotta ad esclusione di colpi.