grazie mille!!!!e dove si tiene l'esame del 15??grazie ancora
grazie mille!!!!e dove si tiene l'esame del 15??grazie ancora
sul sito di facoltà è scritto tutto sull'avviso della prof
penso che possa essere utile:
Nella mattinata del giorno 15 luglio 2008 le aule saranno impegnate per l'esame di stato. L'esame di Modelli di Intervento in Psicologia di Comunità che doveva tenersi alle ore 8 si terrà nello stesso giorno (15 luglio) alle ore 13.00 in aula magna
prof.ssa Prezza
ciao a tutti!
ho bisogno di un favore...non riesco a venire in facoltà per prendere l'articolo (non sono di Roma), qualcuno potrebbe inviarmelo?
ciao,come è andato l'esame di oggi???ricordate le domande???
Se qualcuno ricorda le domande uscite oggi farebbe davvero un grosso favore
a quelli che lo daranno il 15!!
grazie!!![]()
le domande non saranno sicuramente le stesse...ma proprio per questo sarebbe utile saperle!!!vi prego!
ma possibile che nessuno è così gentile e altruista da postare le domande dell'esame?????dai ragazze giusto per sapere l'impostazione delle domande! grazie
ciao ragazzi...qualkuno di voi ha fatto la prezza il 1 luglio???
non ho idea su ke domande possa fare...uffy![]()
Scusate...qualcuno di voi può inviarmi le dispense della prof???ormai mi sembra tardi x chiederle a lei e non sapevo ci fossero...fatemi sapere così vi lascio l'indirizzo e-mail...grazie!!!!
ciao vi prego sto impazzendo nn riesco a trovare gli articoli della prof me li potete inviare per posta????vi pregoooooooo!!!!grazie!!!questo è il mio indirizzo email: [email protected]!!!
ragazzi ma avete visto l'annuncio sul sito di facoltà della Prezza?
l'esame è spostato nuovamente alle ore 15!
quindi mi confermate che non sarà piu' alle 13?![]()
nessuno sà a che ora inizia ques'esame?![]()
ciao...sta scritto sugli avvisi che inizierà alle 15 in aula magna...