grazie antonellina81, mi hai tolto un grosso dubbio che mi ha assillato . E forza italia x stsera!!!!!!
grazie antonellina81, mi hai tolto un grosso dubbio che mi ha assillato . E forza italia x stsera!!!!!!
Ho visto che gli iscritti sono 51immagino vi dividerà.
Se qualcuno ha qualche news mi faccia sapere
Grazie![]()
ciaoooo a tutti ragazze sapete se c'è un'appello di qest'esame a novembre- dicembre .... sul sito, nella voce iscrizioni figura l'altro esame, che non si capisce quando è visto che la data d'iscrizione è 11-11 e quella di chiusura il30-10suppongo che3 l'esame sia a Novembre ......magari c'è anche il nostro
grazie in anticipo
baciooooooooooooooooooo![]()
Lucy.
ciao qualcuno deve dare quest'esame a febbraio?sono nel pallone!!!lo trovo difficilissimo!!
com'e' all'orale la professoressa?tiene molto?
Lo trovo difficile anche io...io spero di farcela entro gennaio...lei io la trovo puntigliosa, ma tanti si sono trovati benissimo, io penso che sia sempre un fatto soggettivo l'impressione che un professore ti rimanda.
Magari leggi un po' di domande per farti un'idea, sono sparse qui nel 3d. In bocca al lupo!
Sottoscrivo. La prof pretende una buona preparazione, ma non fa domande bastarde, anzi.
Mi ricordo una domande su weber,durkheim, bordieu,le scuole principali insomma..
Sapete se chiede tutta la parte legata alla produzione delle notizie?
Gli studi audiometrici sul pubblico?![]()
Quando l'ho dato io non ricordo domande simili, ma non vorrei portarti fuori strada...io l'ho dato un pò di tempo fa![]()
ragazzi ci sono novità riguardo alle modalità esame
leggete qui: Scienze della Formazione - UniCA
ufff preferivo l'orale...![]()
come 3 libri??il programma non include 2 testi?e cioè lo Sciolla piu 2 capitoli del Paccagnella?