• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 8 di 120 PrimoPrimo ... 6789101858108 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 106 fino 120 di 1796
    Partecipante Assiduo L'avatar di robylillu

Riferimento: Esame biologia - Prof Mezzanotte

Non so se avete visitato la sessione avvisi,ma per chi dovesse dare l'esame il 4 potrebbe essere interessante:
    "Si avvertono gli studenti che intendono sostenere l'esame di Biologia Generale in data 04 Giugno che l'orario di inizio dell'appello é ORE 9,00. Per quanto riguarda il luogo siamo ancora in attesa di conoscere l'aula che la Presidenza di Facoltà vorrà assegnarci. R. Mezzanotte "

Partecipante Assiduo

grande organizzazione! a 3 giorni dall'esame ancora non abbiamo un'aula..mahh...
    MaRty

Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87

ehm ragazzi immagino siate al 1 anno... ma dovete sapere che per tantissimi esami non si sa l'aula nel senso che arrivate all'orario stabilito in facoltà e dovete viaggiare tra le diverse bidellerie per scoprire in quale aula sarà l'esame
    in bocca al lupo!

Partecipante Assiduo L'avatar di Diddlin@

Citazione Originalmente inviato da robylillu Visualizza messaggio
    Non so se avete visitato la sessione avvisi,ma per chi dovesse dare l'esame il 4 potrebbe essere interessante:
    "Si avvertono gli studenti che intendono sostenere l'esame di Biologia Generale in data 04 Giugno che l'orario di inizio dell'appello é ORE 9,00. Per quanto riguarda il luogo siamo ancora in attesa di conoscere l'aula che la Presidenza di Facoltà vorrà assegnarci. R. Mezzanotte "
    ciao ragazzi , devo dare l'esame di Biologia anche io il 4 giugno ma con Robledo...
    nella pagina di Robledo, tra gli avvisi, c'è questa info:

"Avvisi - Appello di giugno

Si comunica agli studenti che gli esami di Biologia Generale si terranno il giorno 4 giugno, come previsto, nell'Aula Magna del Corpo Aggiunto.

L'appello avrà inizio alle ore 9. Si raccomanda la massima puntualità.

Nella stessa sede ed alla stessa ora il Prof. Mezzanotte sosterrà l'appello di Biologia Generale per gli studenti del C.d.L. in Scienze e Tecniche Psicologiche Applicate al Lavoro, alle Organizzazioni e al Turismo. "
    Non dire mai tutto ciò che pensi, ma pensa sempre a tutto ciò che dici

Partecipante Assiduo

grazie x l'informazione Diddlin@!! in bocca al lupo x mercoledì!!
    MaRty

Citazione Originalmente inviato da marty__85 Visualizza messaggio
    grazie x l'informazione Diddlin@!! in bocca al lupo x mercoledì!!
    crepi!!!
    PS: sai la definizione di omologazione?

Nickytomtom
    Ospite non registrato

A tutti gli interessati...come procede lo studio?...

Citazione Originalmente inviato da Nickytomtom Visualizza messaggio
    A tutti gli interessati...come procede lo studio?...
    diciamo che procede tra ansia e qualche dubbio dell'ultimo momento... ma si sa quanti saremo?

di solito quanto dura l'interrogazione?

Partecipante L'avatar di Kittaaaa

Ciao a tutti! mi dovrei iscrivere all'esame di Biologia del 7 Luglio....ma nelle iscrizioni l'esame risulta essere per Scienze e tecniche psicologiche applicate al lavoro e alla comunicazione multimediale .....io sono di Stp lavoro organizzaz e turismo. Secondo voi posso iscrivermi comunque?

pullullu
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Kittaaaa Visualizza messaggio
    Ciao a tutti! mi dovrei iscrivere all'esame di Biologia del 7 Luglio....ma nelle iscrizioni l'esame risulta essere per Scienze e tecniche psicologiche applicate al lavoro e alla comunicazione multimediale .....io sono di Stp lavoro organizzaz e turismo. Secondo voi posso iscrivermi comunque?
    Si, dovrebbe andare bene, anche perchè se guardi nella sezione insegnamenti della pagina di mezzanotte

biologia - Scienze e tecniche psicologiche applicate al lavoro e alla comunicazione

è l'unico insegnamento che ha e quindi l'unico a cui si ci può iscrivere per dare esami con lui

Grazie Pullullu! Allora mi iscrivo! Non è che qualcuno di voi vuole esercitarsi sugli esercizi di genetica con me?

Nickytomtom
    Ospite non registrato

Anche io devo dare l'esame il 7!!!...Kittaaaa, ma tu li sai già fare gli esercizi di genetica??...perchè l'ideale sarebbe andare a farseli spiegare direttamente in cittadella dal prof (cosa che dovrei fare al più presto )...

Anche io devo dare l'esame il 7!!!...Kittaaaa, ma tu li sai già fare gli esercizi di genetica??...perchè l'ideale sarebbe andare a farseli spiegare direttamente in cittadella dal prof (cosa che dovrei fare al più presto )...
    Ciao, io gli esercizi credo di averli capiti...ma siccome non ho seguito le lezioni, volevo confrontarmi con qualcuno! Di andare a farmeli spiegare dal prof non ci penso nemmeno! Ho dato l'esame il 6 e non l'ho passato...e diciamo che il prof non mi sta esattamente simpatico...e anche se mi spiegasse gli esercizi non li capirei perchè mi verrebbe il nervoso!

Nickytomtom
    Ospite non registrato

ah ok ok...anche io l'ho dato il 6 di giugno...e mi ha fregato proprio l'esercizio...cmq credo proprio che andrò da lui...non penso ne possa uscir messo peggio di come sono...

ah ok ok...anche io l'ho dato il 6 di giugno...e mi ha fregato proprio l'esercizio...cmq credo proprio che andrò da lui...non penso ne possa uscir messo peggio di come sono...
    ok allora dopo che te li spiega...tu li spieghi a me? comunque se ti va di fare esercizi o ripetere...fammi sapere

Pagina 8 di 120 PrimoPrimo ... 6789101858108 ... UltimoUltimo

Privacy Policy