• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3094 di 4859 PrimoPrimo ... 209425942994304430843092309330943095309631043144319435944094 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46,396 fino 46,410 di 72877

Discussione: Pensieri

Partecipante Super Esperto L'avatar di polina8787

Riferimento: Pensieri

Citazione Originalmente inviato da michael sniper Visualizza messaggio
    Auguri Kyoko.

L'esame della Cabras è comunità?
    no psicologia dei gruppi ma in pratica il programma è lo stesso di comunità...ah sta donna..

scusate se pongo una questione ma voi generalmente come andate vestiti agli esami orali?? cioè perche mi hanno detto che la cabras guarda molto anche l'abbigliamento e oltre che per lo studio sono in paranoia anche per quello

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Citazione Originalmente inviato da polina8787 Visualizza messaggio
    no psicologia dei gruppi ma in pratica il programma è lo stesso di comunità...ah sta donna..

scusate se pongo una questione ma voi generalmente come andate vestiti agli esami orali?? cioè perche mi hanno detto che la cabras guarda molto anche l'abbigliamento e oltre che per lo studio sono in paranoia anche per quello
    Non dirmi che, come ha scritto qualcuno, notando l'abbronzatura pensa: "Questa se ne è stata tutto il tempo al mare e non ha studiato... Diamole la lezione che si merita..." Perchè allora, mi sa che i pregiudizi e gli stereotipi intacchino pure quelli che dovrebbero conoscerli meglio di tutti!
    O è la solita storia delle magliette e pantaloncini che in America sono vietati (per certe caratteristiche) anche con varie ammende?
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Non dirmi che, come ha scritto qualcuno, notando l'abbronzatura pensa: "Questa se ne è stata tutto il tempo al mare e non ha studiato... Diamole la lezione che si merita..." Perchè allora, mi sa che i pregiudizi e gli stereotipi intacchino pure quelli che dovrebbero conoscerli meglio di tutti!
    O è la solita storia delle magliette e pantaloncini che in America sono vietati (per certe caratteristiche) anche con varie ammende?
    aahaha guarda c'ho pensato anchio!infatti sino all'esame evito di prendere il sole a parte che va be non c'ho tempo..comunque per la cabras non penso sia una leggenda metropolitana perche diverse colleghe che hanno dato l'esame con lei mi hanno detto che ci tiene che si vada all'esame vestiti bene..ok che non avevo intenxione di andar in infradito e pantaloncino ma neanche a vestito e tacchi!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Pyramid Head

io sono andata vestita come sempre ai suoi esami e ho preso bei voti...

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa

Ciao a tutti!! anche oggi 2 orette di mare e niente studio
    Citazione Originalmente inviato da marybarby87 Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti..date un occhiata qua!!

http://www.opsonline.it/forum/psicol...226-66006.html
    Tanti auguri!!
    Citazione Originalmente inviato da Pikkola87 Visualizza messaggio
    ho finitò metà libro..
    beata!!!
    non lo sapevo.. sarà per quello che all'esame mi ha dato 18?no.. ho fatto PENA!!
    aahah guarda c'ho pensato anchio!infatti sino all'esame evito di prendere il sole a parte che va be non c'ho tempo..comunque per la cabras non penso sia una leggenda metropolitana perche diverse colleghe che hanno dato l'esame con lei mi hanno detto che ci tiene che si vada all'esame vestiti bene..ok che non avevo intenxione di andar in infradito e pantaloncino ma neanche a vestito e tacchi!!!
    il mio è l'8 luglio e io anche se non tutti i giorni un pochino di mare lo vglio vedere!!
    e se voglio andare in infradito ci vado eccome
    Cimprimpessa

Eheheh... ma tra il VOLERE e il POTERE c'è una bella differenza... Poi hai voglia di dire: "Lei ce l'aveva con me!" Fortunatamente molti di questi problemi non me li devo neanche porre Oddio, a parte certi che sembravano aver appena finito di fare un bagno...
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Pyramid Head

Eheheh... ma tra il VOLERE e il POTERE c'è una bella differenza... Poi hai voglia di dire: "Lei ce l'aveva con me!"
    ahahaha è vero!
    Cmq secondo me non dovete preoccuparvi... non mi sembra una persona che si lascia influenzare da queste cose.. per quello tranquille!

Postatore Epico L'avatar di Mariella

Ciao a tutti ,
    finalmente un giorno al mare come si deve , il Poetto era strapieno di gente, si vede che ancora non si va fuori in spiagge più distanti.

Ho fatto una super doccia, è bellissimo vedere l'abbronzatura che si sta formando , ora mi rilasso e poi partitozza !!!

Citazione Originalmente inviato da MellyMemy Visualizza messaggio
    Maryyyyyy-----> bella la firma
    te la posso copiare?
    Hihi si Melly, hai tutto il diritto anche tu !

Citazione Originalmente inviato da marybarby87 Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti..date un occhiata qua!!

http://www.opsonline.it/forum/psicol...226-66006.html
    Tanti auguri Kyoko !

Citazione Originalmente inviato da PANTERA ROSA Visualizza messaggio
    AUGURISSIMI Kyoko !!!!!! Spero tu oggi possa divertirti e passare questa giornata con le persone a te care...libera da impegni di studio. a proposito oggi é anche il compleanno della mia mamma!
    Allora tanti auguri anche a "mamma pantera" !

scusate se pongo una questione ma voi generalmente come andate vestiti agli esami orali??cioè perche mi hanno detto che la cabras guarda molto anche l'abbigliamento e oltre che per lo studio sono in paranoia anche per quello
    Io devo dirti che per gli esami orali mi "preoccupo" di più per l'abbigliamento, ossia mi fa piacere vestirmi bene, niente di chissa chè, ma ad esempio mi trucco, mi metto un pantalone più carino e una bella magliettina, per me è come se fosse un colloquio di lavoro e anche l'aspetto conta , la preparazione ovviamente prima di tutto, ma mi piace presentarmi anche bene, è un bel biglietto da visita in ogni caso !
    Invece quando do gli scritti ammetto che me ne sbatto di più !

Per la storia della abbronzatura non me ne sono mai preoaccupata e per quanto mi riguarda non ha mai influito sull'esito !
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Partecipante Veramente Figo L'avatar di kittyna86

Il manuale, però, non è ancora il Fabietti? E credo che i libri di lettura siano diversi da quelli che avevo potuto scegliere io - il mio riguardava l'arte primitiva.
    La concentrazione... la mia mente vola e mi porta in luoghi sconosciuti... ce ne vuole per riafferrarla...
    Chissà perchè, è attratta dall'acqua, in questi giorni...
    La partita è tra un paio d'ore... mi auguro sia breve e non una lotta ad esclusione di colpi.
    no,non è il Fabietti...ha cambiato anche il manuale!

Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio

Io devo dirti che per gli esami orali mi "preoccupo" di più per l'abbigliamento, ossia mi fa piacere vestirmi bene, niente di chissa chè, ma ad esempio mi trucco, mi metto un pantalone più carino e una bella magliettina, per me è come se fosse un colloquio di lavoro e anche l'aspetto conta , la preparazione ovviamente prima di tutto, ma mi piace presentarmi anche bene, è un bel biglietto da visita in ogni caso
    Invece quando do gli scritti ammetto che me ne sbatto di più !

Per la storia della abbronzatura non me ne sono mai preoaccupata e per quanto mi riguarda non ha mai influito sull'esito :!
    esatto la penso come te..anchi per gli orali ho sempre un occhio di riguardo per l'abbigliamento..per gli scritti chissene, ci vado anche in infradito
    però per la cabras mi mtto qualke problemino in piu perche si vede che è una donna che ci tiene molto all'abbigliamento

Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio
    [B][COLOR="magenta"]non lo sapevo.. sarà per quello che all'esame mi ha dato 18?no.. ho fatto PENA!!

il mio è l'8 luglio e io anche se non tutti i giorni un pochino di mare lo vglio vedere!!
    e se voglio andare in infradito ci vado eccome
    asd: no dai ad infradito no

Postatore OGM L'avatar di Spicciolo80

Citazione Originalmente inviato da micetta1980 Visualizza messaggio
    che bello stamattina finalmente mareeeeeeeeeeeee!!e adesso pulizie..ma chi ne ha voglia.....
    Anche tu! Pure franciiiii e iuuu a casa a studiareeee....

Postatore Epico L'avatar di AshersNei

auguri kyoko!
    anche io mare oggiiiiiii!! bello bello

Johnny
    Ospite non registrato

ciao ragazzi/e faccio un'incursione nel 3d di cagliari nell'illusione di essere in sardena in vacanza non potendo venire di persona, mi accontento del 3d

Citazione Originalmente inviato da *-ras-* Visualizza messaggio
    ciao ragazzi/e faccio un'incursione nel 3d di cagliari nell'illusione di essere in sardena in vacanza non potendo venire di persona, mi accontento del 3d
    Il potere della tecnologia...

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^

.........cioè fra tutto quello che mi potevo bruciare al mare ma cosa mi sono bruciata? LE ORECCHIE
    andiamo bene, mia mamma mi ha detto che sembro un alieno
    speriamo si calmino col prep

io niente partita, son sola soletta a casa (l'anima in pace ) mi faccio la mia pasta preferita e poi relax

Pagina 3094 di 4859 PrimoPrimo ... 209425942994304430843092309330943095309631043144319435944094 ... UltimoUltimo

Privacy Policy