Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
[QUOTE=Atan_varniee;1539393ah,a proposito..ieri qualcuno di voi ha visto la scena in via roma dell'uomo buttato a terra? sapete se l'hanno salvato alla fine?
[/QUOTE]
io non c'ero ma me lo ha raccontato un'amica..mi ha detto che è arrivato il medico con l'ambulanza e l'hanno portato via..ma non gli hanno fatto la rianimazione e nulla perchè il polso c'era..probabilmente era ubriaco fradicio..mah...
grazie carissimasei stata troppo gentile
e grazie a tutti quanti per gli auguri
ieri e oggi marepoi in pizzeria e oggi il tiramisù di mia mamma
a me sembra un po una scemenzacomunque io ai suoi esami sono sempre andata vestita come mi pareva ..canottiera, infradito, gonna e i voti sono sempre stati alti..certo se ti metti una minigonna o sei a tette di fuori è un conto, ma se ti vesti senza troppe esagerazioni, non credo che possa influenzare il voto
![]()
io sono andata al marestasera ma che nervi però
sono diventata una fettina impanata perchè c era troppo vento e mi si è appiccicata tutta la sabbia addosso....ke sfiga....
ah comunque forza italiasperiamo bene
![]()
Ultima modifica di nuvola_nera : 22-06-2008 alle ore 21.49.30
Vi saluto. Buona serata e... forza azzurri!![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
sera,oggi ero in villetta
tau a tutti e forza italia![]()
che buono il tiramisù di mia mamma![]()
GRAZIE
BUONA VACANZA VIRTUALE,se ti accontenti...
Anche a me piace un sacco il tiramisù e sono piuttosto brava a prepararlo
CONCORDO,a...mare mare mare ma che voglia di arrivare li da te da te...![]()
beh ragazzi.. siamo FUORIIO INVECE VADO SCAZZATA PERCHè VADO CON LO SPIRITO DI NON PASSARLI
COME NO? LASIO L'HO DATO CON LE INFRADITO E HO PRESO 28
NOTTE A TUTTI.. dopo sti rigori del caxxo non dormirò bene quanto avrei voluto![]()
Cimprimpessa
Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
Massimiliano
King of Moviesdei mesi di Febbraio e Aprile
Ciambellano dei Filmdei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009
buongiorno sono lieta di annunciare che oggi non faccio una benemerita mazza!!!!!!!!!ieri che tristezza via dagli europei...pogaridadi!tina ma scherzi??????????????io ho laschiena che chiede pieta potrei ricorvermi nel reparto grandi ustionati..ma la colpa è mia che sono idiota e lo ben sai![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
ma si può passare il fine settimana col mal di gola e il raffreddore.. d'estate? non mi sono ammalata in tutto l'inverno e mi vdo ad appuntorare proprio ora?beh stamattina vado a fare shopping, mi servono un sacco di cose per il mare
![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA