...buonanotte a tutti i partecipanti di palliful....
....io vado a ninna.....triste e depressaper colpa dell'italia...
addio sogni di gloria..
Domani giornata intensa.....mi sa che ci vedremo di sera....non scrivete troppo...
Bacini e dita incrociate per tutti![]()
![]()
Ultima modifica di saruccia84 : 22-06-2008 alle ore 23.41.12
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
ciao pallini e palline...che tristezza...che delusione......ci ho sperato fino all'ultimo ma l'Italia se ne torna a casa...buonanotte.
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Emozionante ai rigoriAvevo i brividi
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
Io avrò perso due chili....in lacrime dai supplementari,presagivo i rigori![]()
![]()
bimbe mie sono tornata
marito mio non scappare....ci sono cose di me che devi proprio scoprire....lasciamo perdere il divorzio, una serata assieme e ritorna tutto come prima.
notte famiglia!!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Bentornata Morgana!!
Ho visto un pò delle vostre foto..quasi quasi metto anche la mia..devo cercarne una decente però..![]()
Vediamo se ci sono riuscita..la foto non è un granchè, il soggetto neanche, ma non fateci troppo caso....in famiglia non si considerano queste cose tanto superficiali..
![]()
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------