Quindi la prof all'orale chiede solo il libro a scelta???
Ti lascia spaziare come vuoi o interviene anche con domande???
Grazie!![]()
non posso metterci la mano sul fuoco, ma ho la netta impressione che la prof abbia chiesto solo il libro a scelta..poi da quel che ho visto faceva parlare abbastanza liberamente, ogni tanto qualche domanda..almeno da quel che ho visto io!
ragazzi io questo esame ancora non l'ho fatto, ma vi consiglio di non sottovalutare nulla e di ripetervi tutto anche per l'orale. Ad una mia amica fece una domanda su ogni libro e alla fine gli abbassò il voto di un punto................questo spiega che la prof è molto volubile!!!!!!!!
infatti, alla fine lei chiedeva solo il libro, gli altri 2 assistenti chiedevano tutto... e capitare con l'uno o con l'altra è stata pura casualità! poi ripeto, il fatto della prof è stata 1 mia impressione...poi se qualcuno ha fatto l'esame con lei e ha ricevuto domande su tutti i libri può smentire questo mio sentore!!
Mah, sono rimasto decisamente deluso. La Baldry ancora un pò e cadeva in letargo e più di una volta mi è capitato di vederla rispondere al cell durante l'esame, l'assistente grosso poi aveva una gran voglia di parlare solo lui e ti faceva un piacere se ti alzava il voto di un punto... Cmq sia la prof che gli assistenti hanno fatto domande sul manuale, non sempre, ma cmq ci sono state.
ciao ragazi secondo voi questo esame è fattibile in un mese?rispondete per favore!
Raga ricordate qualche domande dello scritto?Per quanto riguarda il libro "Uomini che uccidono" quali sono state le domande più frequenti?Perdonatemi ma devo farlo a Luglio e le vostre informazioni mi sono di grande aiuto.
allora io quelle che ricordo sono...
telefonata faccia a faccia
cati
dilemma sociale
dilemma del prigioniero
esperimento di sherief
ruolo del moderatore
purtroppo ricordo solo queste![]()
oggi è il domani di cui ti preoccupavi ieri
Cosa deve fare il moderatore
Cos'è il CATI
2-3 domande su vantaggi/svantaggi di un metodo rispetto ad un altro (es. intervista faccia a faccia versus postale)
Esperimento di Milgram (voleva sapere una percentuale)
Teoria della consapevolezza --> non voleva sapere cos'era, ma ha fatto un esempio per vedere se avevamo capito il concetto
Poi sinceramente del compito non ricordo altro...
Vi ringrazio,gentilissime!Se qualcun'altro ricorda qualche domande per piacere postatele....ciao a tutti!!
ecco alcune delle domande che ricordo:
-la profezia che si autoadempie
-teoria dell'autopercezione
-consapevolezza del se
-dilemma del prigioniero (cosa faccio per avere successo nel dilemma del prigioniero?)
-milgram (percentuale nel pretest secondo studenti e professori di quanti soggetti avrebbero somministrato scosse da 450w.....1 %
-esperimento sheriff (stimolo ambiguo)
-a cosa servono gli schemi
-esperimento di kelly
...purtoppo non ne ricordo altre
in bocca al lupo x l'esame