Per quanto mi riguarda, i grafici sono l'unica cosa che sono riuscita a capire del libro del prof.![]()
Dovevo darlo nella sessione estiva l'esame, ma ho dovut rimandare. Vedo ad ottobre![]()
Per quanto mi riguarda, i grafici sono l'unica cosa che sono riuscita a capire del libro del prof.![]()
Dovevo darlo nella sessione estiva l'esame, ma ho dovut rimandare. Vedo ad ottobre![]()
si ma cosa gli vai a dire il prof?gli fai il disegnino??
ragazzi non è ke avete qualke riassunto? uff mi sto scocciando già di leggere sto libro :'(
ragazzi scusate ma le parole del glossario(manuale)si devono imparare tutte?a memoria?grazie in anticipo a chiunque mi risponderà
Ehilà...mi sono aggiunta anke io tra le candidate all'esame cn Volpe!!!
Speriamo riesca a farcela cominciando a studiare da oggi!!
Ke dite?!
In ogni caso buono studio a tutti!!!
Se c'è qualcuno ke può consigliarmi come gestire al meglio lo studio, accetto volentieri qualsiasi tipo di consiglio!!
GRAZIE![]()
purtroppo non so prorpio cosa consigliarti,xkè ank io sn incasinata co sti libri :'(
ragazzi scusate ma nel libro di vope possiamo nn considerarli tutti quegli schemi?possimao concentrarci sulla teoria e basta?ke noia quest esame è così interessate xò uff...voi su cosa vi concentrate?
salve a tutti... qualcuno potrebbe spiegarmi qual è la differenza tra norme giuridiche e norme sociai? e anche perchè la devianza si differenzia dalla rarità statistica? grazie mille ... Ho l'esame il 7...che ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bacino
ciao ragazzi, se posso darvi un consiglio concentratevi molto sulle definizioni del glossario non tralasciando praticamente nulla...io ho fatto quest'esame a giugno,ma non è andatospero ke a luglio vada meglio...qualsiasi voto va bene!
c'è anche da dire che voci di corridoio dicono che il prof sia molto cambiato dagli scorsi anni, che attualmente ha la bocciatura molto più facile...uffff
Dai in bocca al lupo a tutti e speriamo che vadaaa!!
cioa ragazzi/e qlc può dirmi se il prof Volpe ci sarà per la sessione autunnale? garzie
si ci sarà lui...è vero è molto cambiato xchè io ho fatto l'esame a giugno ed era molto severo e bacciava molto e i voti nn sn stati altissimi...io vi consiglio di accettare tt i voti...anche xchè appena entrò in aula disse che l'esame lo faceva difficile xchè le altre volte gli studenti l'hanno sottovalutato e che avrebbe fatto massimo 2domande a testa e chi andava bn ok senò al prossimo appello...
in bocca al lupo a tutti!!!
ragazzi scusatemi tutti parlano del glossario e dunque del libro principalew ma x quanto concerne il libro di microsociologia di volpe mi dite un pò cosa sia essenziale sapere'
le scatole i diagrammi le curve le formule le kiede' ragazzi manca poco e io sto nel panico piu totale uff help meeeeeeeeeeeeeeeeeee
ciao a tutti, qualcuno potrebbe aiutarmi, darmi direttive su come studiare il libro di Volpe manca poco e siceramente sto diventando sempre più nervosa perchè mi si chiude il cervello ogni volta che apro il suo libro.aiutooooooooooooooooooooo!
ciao io ho preso dei riassunti da Agostino ma non so fino a che punto possano essere utili.....il prof è davvero molto severo!!!! ho assistito allo scorso appello e il prof fa giusto 2 domande...con una serie infinita di bocciati....speriamo bene...ci vediamo lunedì
ciao
del suo testo devi guardarti molto bene la teoria dei giochi...la chiede davvero sempre...per quanto riguarda i diagrammi possono solo aiutarti a capire la teoria ma stai tranquilla che in genere non li chiede. Sa perfettamente che se lo facesse i bocciati raddoppierebbero...
a presto, ciao