giorno!!! questa settimana dopo il mare si studia a manetta
auguri kioko e mamma pantera, scusate non l'avevo letto ieri dei compleanni![]()
uff riesco a dare solo un esame....sociologia lo lascio per settembre ora proprio non ce la fo![]()
giorno!!! questa settimana dopo il mare si studia a manetta
auguri kioko e mamma pantera, scusate non l'avevo letto ieri dei compleanni![]()
uff riesco a dare solo un esame....sociologia lo lascio per settembre ora proprio non ce la fo![]()
buongiornoooooo!!!
oggi ho litigatocon una blatta che è ancora in camera mia e io nn ci entro finchè non l'ammazzano![]()
anche a casa ieri tre blatte...due per fortuna erano ancora nelle scale aspettando di entrare ma non ce l'hanno fatta
che schifo che fanno
mi sa che tocca mettere la spuma insetticida![]()
buondììì non usciteeee non aprite le finestre!! c'è un caldo assurdoio ho dovuto accompagnare mia madre a fare delle " commissioni" e ...mi sono ustionata le mani il volante era di fuoco
e ovviamente ho fatto la sauna in macchina...e pensare che c'è gente che paga per farne una
il bello è che devo andare dal dottore alle 3 aiuto...![]()
Buongiorno a tutti. Dio, le blatte... ai vecchi tempi facevamo servizi di pattugliamento per non ritrovarcele... per il futuro facciamo gli scongiuri... non voglio più quelle bestiacce...
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Buondì,
ieri ho messo la crema in tutto il corpo e per fortuna tutto O.K., avrei dovuto mettere un pò di crema anche sul viso però, è rossissimo e ho il labbro inferiore come se fosse siliconato, grosso grosso, tipo labbro rifatto... Me lo fa quando prendo troppo sole e mannaggia a me mi sono dimenticata di mettere il burocacao a protezione totale... Ora ho messo una pomatina e dovrebbe sgonfiarsi
!
Uffy, siamo fuori dagli Europei!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Allora... tanto per cominciare, non prendetemi per pazzoPerchè io non so da dove vengano i miei sogni... comunque...
Prima parte: ero ad una lezione dell'università, nella solita aula 1b (la mia) e ho incontrato:
- un compagno d'asilo che non vedo appunto da più di quindici anni e che non so che fine abbia fatto - ho pure azzeccato il nome... ma non credo che sia rimasto tale e quale l'ho immaginato;
- un conoscente delle elementari che ho recentemente rivisto, quasi un amico;
- una maestra delle elementari che faceva da madre a uno di questi;
- altri tizi sconosciuti.
Si parlava degli esami dati, degli esiti, del più e del meno insomma.
Cambio di scena: studio della prof.ssa Meloni (lo so, il perchè lo capirete tra poco) di nuovo il prof di creatività - quello con cui ho dato... ehm... non ho dato l'esame... e stavolta tutto è andato liscio: gli ho detto una miriade di cose ed è andato bene...
Qui veniamo alla parte con Mariella.Il preambolo era necessario, altrimenti...
FINE PRIMA PARTE (LA SECONDA E' IN ARRIVO)