• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 5 PrimoPrimo ... 2345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 67
    Partecipante Affezionato L'avatar di mariagrazia83

Riferimento: clinica psicologica e psicopatologia sentimento comunitario[Fulcheri]

ciao eletto!
    hai fatto l'esame?come è andato?io dovevo farlo a giugno ma x motivi di salute ho dovuto rimandarlo...ke sfiga!!!!
    ti dispiacerebbe dirmi come sono i prof e ke tipo di domande fanno?sono un pò in ansia!
    grazie!

Riferimento: clinica psicologica e psicopatologia sentimento comunitario[Fulcheri]

ciao!
    l'esame l'ho fatto solo con Romangoli (visto che c'era solo lui).E' andato benissimo!!! (non me l'aspettavo)
    Mi ha chiesto un argomento che mi ha interessato di più e poi mi ha fatto una domanda sulle RETI.
    E' stato tranquillo.Fai vedere che sai,parla e parla.Di solito faceva molte domande riguardo la nascita della Psicologia di Comunità e che significa SENSO DI COMUNITA'.
    Poi anche su gioco d'azzardo e lo shopping complusivo.Sul libro di Fulcheri ha chiesto poco e niente..
    Cmq per l'appunto l'esame cambia da prof a prof..se c'era Fulcheri ovviamente avrebbe chiesto più il suo libro

In bocca a lupo!!!!

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da eletto Visualizza messaggio
    ciao!
    l'esame l'ho fatto solo con Romangoli (visto che c'era solo lui).E' andato benissimo!!! (non me l'aspettavo)
    Mi ha chiesto un argomento che mi ha interessato di più e poi mi ha fatto una domanda sulle RETI.
    E' stato tranquillo.Fai vedere che sai,parla e parla.Di solito faceva molte domande riguardo la nascita della Psicologia di Comunità e che significa SENSO DI COMUNITA'.
    Poi anche su gioco d'azzardo e lo shopping complusivo.Sul libro di Fulcheri ha chiesto poco e niente..
    Cmq per l'appunto l'esame cambia da prof a prof..se c'era Fulcheri ovviamente avrebbe chiesto più il suo libro

In bocca a lupo!!!!
    diciamo pure che di fulcheri non chiedeva niente....cmq dipende da chi c'è all'esame....è tranquillo anche se ai primi chiede di più...a me infatti ha chiesto anche il consultorio familiare e la separazione...cmq è andato benissimo.si lascia un pò influenzare dal voto dell'ultimo esame.

grazie x le info...mi avete rassicurato un pò!
    e speriamo ke a luglio non ci sia fulcheri

Citazione Originalmente inviato da lupoalberto Visualizza messaggio
    .si lascia un pò influenzare dal voto dell'ultimo esame.
    non credo proprio!...io all'ultimo esame avevo preso 21...e lui mi ha messo 30!
    valuta quello che gli dici!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ladylady82

Mariagrazia, ciao..stai tranquilla perchè chiedono molto poco in confronto a quello che c'è da studiare.. ah e comunque mi ha detto una ragazza all'esame che la Accomazzo aveva comunicato a lezione che lei non sarebbe venuta mai a fare l'esame in quanto troppo impegnata con il lavoro..

grazie ladylady82 ho sentito molti pareri positivi su qst esame ma finchè non lo faccio non sono tranquilla!cmq grazie x le info!

Partecipante

[QUOTE=eletto;1542020]non credo proprio!...io all'ultimo esame avevo preso 21...e lui mi ha messo 30!
    valuta quello che gli dici![/Q
    diciamo che a volte si lasciano influenzre....ovviamente nn sempre e poi ad aprile gli assistenti di fulcheri hanno esplicitamente detto"ci teniamo il libretto per vedre i voti!!"

mi mettto in fila per sapere notizie su questo esame...
    chi lo fa il 19 luglio al fresco?

Partecipante Affezionato

scusa lupo alberto dove sono il consultorio familiare e la separazione?grazie mille

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ladylady82

il consultorio lo aveva accennato lui a lezione; aveva detto qualcosa riguardo alla legge 194 ma non rientra nel programma, tranquilla

aiuto...se non rientra nel programma perchè lo chiede?

e poi ho letto anche il cap 6...ma scherzate?

ciao a tutti..io devo fare questo esame il 10 luglio. il programma di studio lo so ma le parole del glossario no.ho anke mandato un e-mail ma nn mi ha detto nulla di esauriente..qualcuno sa dirmi quali sono?? io nn ho frequentato? ci sono differenze? grazie

Citazione Originalmente inviato da katerina87 Visualizza messaggio
    ciao a tutti..io devo fare questo esame il 10 luglio. il programma di studio lo so ma le parole del glossario no.ho anke mandato un e-mail ma nn mi ha detto nulla di esauriente..qualcuno sa dirmi quali sono?? io nn ho frequentato? ci sono differenze? grazie
    autostima, avarizia, compartecipazione emotiva/empatia timidezza diffidenza psicodramma....
    vai tranquilla io l'ho sostenuto il 4 maggio ed anch'io non ho frequentato.

in bocca al lupo.

Matricola

qualcuno sa darmi notizie sul programma di quest'esame??? grazieeeee

Pagina 4 di 5 PrimoPrimo ... 2345 UltimoUltimo

Privacy Policy