Mary anche io ho messo la firma del saggio.... ragazze venite a vederciiii![]()
![]()
![]()
Mary anche io ho messo la firma del saggio.... ragazze venite a vederciiii![]()
![]()
![]()
peccato non ci sonoio ho fatto tanti anni di danza mi sarebbe piaciuto venire a vedervi!!!
ho mangiato troppo...scoppiooooo![]()
SECONDA PARTE
A parte l'avventura nella casa piena di mostri (noi siamo in corridoio, il gruppo è composto da me, mia madre e qualche altro: a un certo punto in una stanza c'è un essere strisciante che prova ad avanzare verso di noi e mia madre gli chiude la porta della stanza in faccia) eccoci finalmente alla parte che ci interessa.
Siamo in viaggio all'estero, siamo io, un conoscente che compare quasi sempre nei miei sogni - mi perseguita - poi un'altra conoscente che non vedo da anni - Mariella, e qualche altro.
Camminiamo per un pò nelle strade della città, poi a un certo momento Mari, questa mia conoscente e altri due si allontanano, e io rimango ad aspettarli insieme ai membri rimanenti del gruppo. Chiacchieriamo, parliamo di dover fare spese, andiamo anche a cercare gli scomparsi. Poi ci trasferiamo in una casa, ma dobbiamo sempre aspettare che il gruppo ritorni. Ritorna, finalmente, e il sogno finisce.
E' una mezza scemenza, lo so. Anzi, togliete il "mezza".
Dio, era inevitabile sognare i membri di Ops...
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Ohi michael![]()
, mi hai fatto morire dalle risate
, ma il fatto è che poi alla fine era un incubo quindi, mamma mia
!!
Ma lo sai che non sei l'unico qui su Ops che mi ha sognata?! Ora non ricordo con precisione chi fosse, ma comunque un annetto fa qualcuna mi aveva detto che mi aveva sognata
!!
Mah, chissà perchè entro nei vostri sogni, evidentemente vi stresso molto
![]()
!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
scusate l 'intrusione, per favore leggete con attenzione questo:
Ladri di marmellate: A Cirras la prima centrale nucleare sarda?
Di fatto io ti ho incrociata - nel sogno - per qualche millesimo di secondo, perchè poi ti sei allontanata e chi ti ha visto più!
Ma l'avventura nella casa non era niente di che, quelle bestiacce sono rimaste nelle loro tane, non hanno neanche provato ad attaccarci. Anche perchè avremmo saputo come difenderci.
A parte l'esame di creatività - sognato di nuovo - per il resto non era male, anche se non ho ancora capito:
- il senso di tutto questo;
- perchè certe persone compaiano praticamente ogni volta nelle situazioni.
Se si pensa, poi, che compaiono pure persone immaginarie, che noi - nel sogno - diciamo di conoscere...
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
almeno un po' di informazione non guasta..
soprattutto quando stranamente aumenteranno -ancora di più dopo i poligoni all'uranio impoverito - le leucemie & simili. in attesa di un chernobil II.
penso che la tua affermazione sia giusta , ma c'è un risvolto a questo pensiero (non è una critica a te, non fraintendermi, è un "pensiero" triste sui sardi ), perchè è anche vero che se nessuno si attiva, nessuna cosa cambierà mai.
il problema sostanziale è che ci mangiano in testa perchè siamo un popolo di gente passiva, che aspetta sempre le mosse degli altri e accetta tutto supinamente.
che coooosa?
e la spazzatura...e il nucleare..lo sapevo che casualmente l avrebbero fatta al sudperchè non la fanno ad arcore???? magari nel giardino di un certo nanerottolo chiamato silvio!!
no davvero siamo tornati al fascismo...io sono allibita!! si sta facendo le leggi per lui.. l esercito nelle città (siamo sotto dittatura?!)..adesso mi fa la centrale nucleare qui! ah la sanità a pagamento ...è tornato il ticket o sta per tornare...
male che vada la mia casa è vicina alla svizzera posso fuggire![]()
Concordo perfettamente con seth e pikkola, per varie ragioni. Anzi, avete scritto come avrei scritto io.
Buon pranzo a tutti. Il pollo mi sta chiamando...![]()
sul nanerottolo sono con te, ma ricordiamoci che se la fanno ad Arcore o in Francia o in Spagna o dove volete le radiazioni non riangono confinate. Piuttosto sarebbe il caso di investire moooooooooolto in manutenzione, revisioni, opersonale, sicurezza altrimenti continueremo ad essere sempre dipendenti dagl altri e pagare un sacco di soldi quello che potremmo produrre a casa nostra.
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
ho visto un programma anni fa su una centrale nucleare in francia... era tutto ordinato, pulito, supersorvegliato e mille attenzioni su tutto.. ma si sa come verrebbe gestita la cosa in italia...![]()
e forse stiamo finendo ot e tra poco verremo tutti bannati![]()
Le avversità ci colpiscono quando si rinuncia.
tauuu..che caldo oggi![]()
giàaaa....e io stasera ho allenamentotriplo sudore..e puzza!
![]()
Le avversità ci colpiscono quando si rinuncia.