pultroppo nemmeno io conosco persone in facoltà...
La mia paura è che esca una sola traccia e per di più di metodologia...
pultroppo nemmeno io conosco persone in facoltà...
La mia paura è che esca una sola traccia e per di più di metodologia...
Grazie..di cosa??Figurati!!...
Cmq io parlerei unicamente di Piaget perchè lui è l'autore che per eccellenza ha illustrato lo sviluppo cognitivo..Nn accennerrei ad altro, perchè rischierei di andare oltre..Per es bello accennare a pensiero e linguaggio, ma se chiedono dello "sviluppo" cognitivo preferisco dire solo quello..Riferirmi allo sviluppo delle strutture cognitive..ma è un mio parere..Credo che sarò molto precisa, mi atterrò strettamente alle loro richieste senza andare oltre..Meglio scrivere con brevità e chiarezza centrando il tema oggetto d'esame...![]()
Bellissima quest'espressione..Anch'io oggi mi sento in ansia estrema..Il nn ricordare è l'effetto dell'ansia..Ma vedrete appena inizieremo a scrivere la mente si aprirà..E poi ricordate che nn siamo sole, anche se nn ci conosciamo giovedì saremo tutte lì a condividere la stessa cosa..
Dobbiamo farcela!!..
Mi raccomando!!
![]()
speriamo che il cervello non si apra prima ancora di sederci a causa del sole ferocissimo!!!!
*Mauretta*
cia ragazze...
cm va lo studio?
Io sono incasinatissima...volevo chiedervi, dove si farà l'esame? xkè io sono di roma e alcuni dicono ke si terrà in una sede, ma su internet c'è scritto ke si terrà in via lincoln (PSICOLOGO COMPLESSO AULARIO VIALE LINCOLN - CASERTA)
...ma a ke ora bisognerà stare li davanti?
Vi prego aiutatemi ...
Vi ringrazio buono studio...
L'esame si terrà a Via Vivaldi nella sede centrale dell'Università alle ore 8:00!
Spero per tutti noi che le tracce siano fattibili..... io sono nell'ansia più totale e non riesco a concentrarmi sulla ripetizione....manca poco e non vedo l'ora che sia passata.... vada come vada!
ragazze, io sono abituata a portare il dizionario di italiano ai temi, anche se poi non lo apro praticamente mai mi fa sentire più sicura... secondo voi me lo posso portare o è meglio che lo lasci a casa?
cmq sono tesissima e non mi ricordo niente
ma è mai possibile che dopo esperienze di lavoro con tossici, prostitute e minori difficili una debba andare in crisi per un esame?![]()
quando ti sentirai inutile e depresso
ricorda che almeno per un giorno sei stato lo spermatozoo più veloce
quando ti sentirai inutile e depresso
ricorda che almeno per un giorno sei stato lo spermatozoo più veloce
ciao a tutti, qualcuno di voi prenderà il treno da Sarno per Caserta il giorno dell'esame? C'è un treno alle 6 e 43 che dovrebbe arrivare in orario.
baci a tutti e buono studio![]()
Io vengo con la macchina, e conto di arrivare per le 8... non sono superman... e credo nemmeno i proff![]()
Se la tua vita arde, la poesia è la cenere. (Leonard Cohen)
La psicologia è come la luna: illumina il buio (Anonimo)
Drssa-Rita-Romano
Ragazze anch'io arriverò per le 8.00 con il treno, ma prima delle 10.00 la prova nn inizierà perchè dovranno fare prima l'appello , poi ci sistemeranno nelle aule e poi inizierà la prova.
I miei amici mi hanno detto che lo lasciavano tenere...Ma ora con la Nigro proprio nn saprei, tu portalo, poi chiederai ai prof ed eventualmente lo lasci in borsa...
Io sarò a Caserta per le 70 circa, vengo con il treno (FFSS)..
XRachelus:
Nn so se ci ritroviamo nello stesso treno..Il tuo passa x Palma-S.Gennaro (la fermata dopo Nola)???
Se passa allora in quel treno ci sono anch'io..![]()
Ultima modifica di psicofabi : 23-06-2008 alle ore 18.49.57
Si il vocabolario si può tenere,in tutti concorsi si porta
fiofio
ma quante ore ci daranno?
La felicità non è una meta, è uno stile di vita.