Ultima modifica di misspink : 21-06-2008 alle ore 13.34.57
Finchè il colore della pelle di un uomo è più importante del colore dei suoi occhi sarà sempre guerra
scusa miss pink ma io nn ho seguito il corso e nn c'è nel programma d'esame questo libro....devo studiare anche questo...???![]()
Ciao luca
se leggi le pagine precedenti di questa discussione, avrai chiaro il programma da portare all'esame, a seconda che tu lo faccia da corsista o da non corsista.
In bocca al lupo!
Signori vorrei far presente che dei 157 prenotati almeno 80 si saranno tirati indietro..vista la non chiarezza del patto formativo...l'unica cosa che mi darà ai nervi sarà il fatto che ai,probabili,157 prenotati presenti si aggiungerà una miriade di "agenti spionistici" che sarà lì per vedere cosa ci sarà domandato..quanto mi danno ai nervi,spero solo che si comportino bene e non diano fastidio.In più aggiungo che secondo me all'esame di Sarracino in persona nn ci sarà traccia,e l'esame lo daremo con i collaboratori, i nomi li trovate sul "labirinto",da qui..concludo sperando che siano clementi dato che ho brutte esperienze con gli assistenti.ci vediamo all'esame il 25!
Ecco, io sono fra quella 80 citata da tema non per la mancata chiarezza del patto formativo, come ben lo definisce il prof
semplicemente perchè sto preparando un altro esame che mi sta occupando tutto il tempo
Quanto agli "agenti spionistici" ....bhè, ma tu non sei mai andato a seguire un esame?
E' ovvio volerlo seguire per farsi un'idea dell'esame stesso, del prof, delle possibili domande che possono essere fatte, sempre nel max rispetto di coloro che invece lo stanno sostenendo
In bocca al lupo a tutti e, mi raccomando fateci sapere qualcosa![]()
Ultima modifica di Tesmaaah : 21-06-2008 alle ore 19.49.59
Ma dal momento che ne siamo così tanti...non è che c'è la possibilità di farlo scritto?![]()
io invece preferisco piu l orale e poi cmq penso che ci divida![]()
Dal momento che non ho fatto mmolti esami orali,mi chiedevo ma se non dovessimo superare l'esame (purtroppo esiste questa possibilità)possiamo rifarlo a luglio o no?
![]()
ragazze!! sono veramente stanca e nn ce la faccio a imparare ste parole chiave co sto caldo è disumano!!cmq....se qualcuna abita a napoli e volesse darmi una mano..
magari ripetiamo insieme, è più facile così,
mi dia un cenno per favore...un indirizzo msn....magari ci mettiamo d'accordo e domani pomeriggio ripetiamo insieme,ottimizziamo il lavoro!!
grazie
uffa è davvero noioso quest'esame....io ho fatto solo 5 cap. del libro, 12 parole-chiave e il libricino piccolo anche se l'ho solo letto perchè non so bene cosa potrebbero chiedere lì su.......chi è nelle mie condizioni?????
ènecessario aver il sole nella propria anima...per donarlo a chi non ce l'ha
jenny
ciao misspink skusa ma solo ora ho aperto il forum comunque in teoria i punti dovevano essere max 2 mi sa che il prof ha cambiato idea all'ultimo momento...sinceramente non ci capisco niente della metodologia di quest'esame mi sta sconvolgendo tutto...cmq i 3 punti non vanno divisi ma sono interi da aggiungere al voto!baciiii
ragazze nn ci sto capendo niente che è max 2 di cosa?? magari mercoledì diamoci una mano e ripetiamo insieme....