spero che magari i tuoi vicini siano meglio dei miei, che buttano bocconi avvelenati!!! brutti ba...rdi!!!!il mio cucciolo è già rimasto fregato due volte, cosi ora quando lo porto in giro gli metto la museruola!!!
spero che magari i tuoi vicini siano meglio dei miei, che buttano bocconi avvelenati!!! brutti ba...rdi!!!!il mio cucciolo è già rimasto fregato due volte, cosi ora quando lo porto in giro gli metto la museruola!!!
I Cani amano gli amici e mordono i nemici, a differenza degli esseri umani, incapaci di amore puro.Sigmund Freud
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano di notte soltanto.....
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
mah è preoccupante se alcuni peli del mio gatto sono finiti dentro il mio intestino...ne perde tantissimo...e con le correnti che investono la cucina,svolazzano qua e la...sono sicura di averne ingerito...
I Cani amano gli amici e mordono i nemici, a differenza degli esseri umani, incapaci di amore puro.Sigmund Freud
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano di notte soltanto.....
Farai le feci pelose
ok vado a letto
-----------------------
Ultima modifica di saretta85 : 23-06-2008 alle ore 18.18.26
oh noche pena
spero trovino casa al più presto
![]()
mio dio sono bellissimi...non posso pensare che vivono abbandonati per la strada...se potessi me li prenderei tutti ma la mia casa è minuscola e ho già un cane...i miei butterebbero me su una strada...spero davvero che qualcuno li possa adottare
Che carini! Spero con tutto il cuore che trovino presto una casa!
A proposito di animali domestici, al mio ragazzo è capitata una cosa bruttissima: ha preso due micetti di un mese e mezzo, ma il suo gatto glieli ha ammazzati!
La cosa strana è che questo gatto, che ha già 15 anni, è sempre stato abituato ad avere micetti per casa e non ha mai dato problemi! All'improvviso invece è diventato gelosissimo! Forse perchè a novembre è morta un'altra gatta che era la sua compagna storica, anche lei era vecchissima, chissà, forse gli è sembrato che la rimpiazzassero...Bo...
Già, mi si è stretto il cuore a doverli riportare in quel maledettissimo degrado... Il loro unico riparo dal sole e dalla pioggia consiste in dei bagni pubblici abbandonati da anni e ormai inagibili, pieni fino all'orlo di spazzatura e, di conseguenza, di mosche, altri insetti e un cattivo odore inimmaginabile.
Neanche una foto renderebbe l'idea e poi, non sarebbe un belvedere.
Ho preferito mostrarveli allegri tra l'erbetta anche se si è trattato di una unica e sola mattinata...
Insisto, vi prego, pensateci!![]()
oddio mi dispiace troppo...
-----------------------