• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 32 di 78 PrimoPrimo ... 22303132333442 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 466 fino 480 di 1160
    Partecipante Assiduo

Riferimento: [857]Pedagogia Generale - Sarracino

Citazione Originalmente inviato da lucastro Visualizza messaggio
    ragazze nn ci sto capendo niente che è max 2 di cosa?? magari mercoledì diamoci una mano e ripetiamo insieme....
    I punti di cui parlano sono relativi alla tesina che abbiamo fatto noi corsisti.
    Mi rendo conto che c'è un'ansia generale per l'esame e questo mi rincuora un pò.
    Io per oggi vorrei finire di ripetere tutto; sul "mio" programma sono abbastanza sicura, il problema è che ho paura che le assistenti non avendo un programma ridotto per iscritto possano andare oltre gli argomenti del corso e allora addio... ho perso solo tempo
    Dai non molliamo....

Partecipante Super Esperto L'avatar di gengyfer

Citazione Originalmente inviato da RobyRoby Visualizza messaggio
    Io oggi comincio a ripetere il libro, i primi 5 capitoli...ho finito di leggere il labirinto e devo ancora fare le parole-chiave...tu quali hai fatto?
    quelle del corso e alcune del primo anno
    ènecessario aver il sole nella propria anima...per donarlo a chi non ce l'ha

jenny

Partecipante Esperto L'avatar di ..rOberto..

Citazione Originalmente inviato da lucilla,s Visualizza messaggio
    I punti di cui parlano sono relativi alla tesina che abbiamo fatto noi corsisti.
    Mi rendo conto che c'è un'ansia generale per l'esame e questo mi rincuora un pò.
    Io per oggi vorrei finire di ripetere tutto; sul "mio" programma sono abbastanza sicura, il problema è che ho paura che le assistenti non avendo un programma ridotto per iscritto possano andare oltre gli argomenti del corso e allora addio... ho perso solo tempo
    Dai non molliamo....
    Non possono fare domande che esulino dal programma in quanto sul labirinto c'è scritto che gli alunni (nel contratto didattico)si aspettano che i docenti insegnino loro le nozioni che corrispondano ai libri di testo e che pongano domande alle quali sia possibile rispondere XD Ovviamente sono ironico eh,ma loro in quanto studiosi di pedagogia certe cose dovrebbero saperle o no? XD

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da ..rOberto.. Visualizza messaggio
    Non possono fare domande che esulino dal programma in quanto sul labirinto c'è scritto che gli alunni (nel contratto didattico)si aspettano che i docenti insegnino loro le nozioni che corrispondano ai libri di testo e che pongano domande alle quali sia possibile rispondere XD Ovviamente sono ironico eh,ma loro in quanto studiosi di pedagogia certe cose dovrebbero saperle o no? XD
    Secondo un ragionamento logico hai sicuramente ragione!! Il problema è che gli esami non sempre vanno secondo logica...
    Uffa, non voglio farmi prendere dalle solite paranoie...

Partecipante Esperto L'avatar di ..rOberto..

Citazione Originalmente inviato da lucilla,s Visualizza messaggio
    Secondo un ragionamento logico hai sicuramente ragione!! Il problema è che gli esami non sempre vanno secondo logica...
    Uffa, non voglio farmi prendere dalle solite paranoie...
    Glielo dobbiamo dire però sto fatto!Così dimostriamo anche che qualcosa l'abbiamo letta

Partecipante Assiduo L'avatar di misspink

scusate se mi intrometto, ma il problema è forse(almeno x me) proprio questo: io non conosco bene tutto il programma del libro, ma solo quelle cose discusse maggiormente al corso, ora le assistenti conosceranno le cose che il prof ha spiegato?spero di si...kiss
    Finchè il colore della pelle di un uomo è più importante del colore dei suoi occhi sarà sempre guerra

Partecipante Assiduo L'avatar di destinity86

ma credo di si se no se fanno loro l esame si dice vicino all assistente questo non è stato spiegato

Partecipante Affezionato L'avatar di RobyRoby

Citazione Originalmente inviato da destinity86 Visualizza messaggio
    ma credo di si se no se fanno loro l esame si dice vicino all assistente questo non è stato spiegato
    Non credo si posa dire questo non è stato spiegato, perchè se fa parte degli argomenti presenti sul libro di testo, dovremmo saperlo e poi dubito che si fidino molto di noi se non sappiamo rispondere e ci giustifichiamo così!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di destinity86

be invece credo di si e non sarebbe una giustificazione perche noi siamo corsisti e abbiamo seguito il corso e sappiamo cosa ha spiegato lo potrebbe vedere una giustificazione se a dirlo sono i non corsisti

Partecipante Super Esperto L'avatar di gengyfer

ma alla fine tutti abbiamo fatto le stesse cose........quindi a chiunque le chiederà resterà deluso
    ènecessario aver il sole nella propria anima...per donarlo a chi non ce l'ha

jenny

In effetti...speriamo!!!

beh, in ogni caso se vedrete una persona che farà scena muta sarò io...perchè davvero non ne so nulla anke e soprattutto x il pochissimo tempo avuto...conto sulla tesina e sul fatto di essere stata corsista...
    Finchè il colore della pelle di un uomo è più importante del colore dei suoi occhi sarà sempre guerra

Ma ci chiede anche la tesina?

ah credo e soprattuto spero di si...anzi vi dirò di più io sarei contentissima di fare l'esame col figlio perchè so che spesso tra i suoi "assistenti" c'è anche lui...

Partecipante Assiduo L'avatar di Pinguina87

Citazione Originalmente inviato da RobyRoby Visualizza messaggio
    Ma ci chiede anche la tesina?
    io dovrei fare sperimentale, ma non credo che faccia differenza...a ricevimento gli chiesi proprio se la tesina sarebbe stata oggetto di discussione all'esame...e lui mi ha risposto di no...

Pagina 32 di 78 PrimoPrimo ... 22303132333442 ... UltimoUltimo

Privacy Policy