il prof è proprio buono.
io l'ho fatto a maggio e praticamente le domande le ha fatte scegliere a noi... se proponeva qualocosa e noi dicevamo di no cambiava domanda.
e la prima ora... praticamente potevi pure avere il libro sul banco... poi dopo ha iniziato a girare...
prima medita....
poi si sveglia...
cmq ho un giudizio + che positivo su di lui!
è![]()
ma la prenotazione all'esame non è online... come funziona??ci si presenta direttamente il giorno??
![]()
scusate ragazze (x chi ha fatto l'esame)...
ma alla domanda sullo sviluppo dell'adolescente o prenatale avete scritto tutto o lui ha chiesto determinate cose?
![]()
Ultima modifica di simona87 : 18-06-2008 alle ore 18.06.14
Il Professore s'è risvegliato dalla trance meditativa Ohmmme finalmente ha reso disponibile la prenotazione online all'esame, possibile sino al 25/06.
Il modulo, visto lo svolgimento dell'Esame di stato, è stato spostato alla Caserma Sani - Aula 12-, ore 10.
Trovate l'avviso sulla sua bacheca!
In bocca al lupo a tutti![Povero lupo u.u]
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •
ciao a tutti! sapete dirmi domande tipo dal libro "la memoria nello sviluppo"? ovviamente se ne sapete anche riguardo agli altri testi...sono ben accette! grazie!![]()
Ciao a tutti, scusate ma ho un attimo di crisi.......alla domanda sulla teoria di Birren.....che ci avete messo?
La risposta è la teoria integrata?
o la suddivisione dell'età cronologica? Vi prego fatemelo sapere perchè ho davvero crisi!!!!!!
Grazie a tutti!!!!!
Diddy
ragazzi in quanto si studia questo esame?non so se darlo adesso ..
per chi ha già fatto l'esame: si possono usare anche 2 fogli protocollo o il prof ha detto di cercare di usarne solo uno??
raga aiuto ho bisogno di sapere se l'esame è difficile e quanto ci vuole a studiarlo.... è importantissimo
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO
qualcuno può rispondremi sulla domanda di birren?????????????
vi prego è importante!