pagina 400 del 3d palla!
pagina 400 del 3d palla!
io comunque oltre alle sorelle e sorellastre...non ho altri legami..............pensate ad infoltire i miei legami..tutti hanno mariti, amanti, compagni..compagne.......a me manco un animaletto di compagnia.......
![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
sorellina!!! è vero...non hai un compagno...ma se ti fa piacere puoi invitare qualcuno alla palla family e lo scegli come consorte/amante/scopamico...vedi tu!
intanto, sorellina, hai visto che siamo orfane????il nonnino angelus ha fatto una sola criatura (Biz) e poi noi donne siamo spuntate come margheritine di campo....!
che????il nonnino s'è dato??? se l'è svignata all'inglese e noi siamo tutti orfani! o pebbacco!!!
laski....tesoro....altro lavoro per te!
Ultima modifica di Morgana-z : 23-06-2008 alle ore 22.56.19
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
che sei bella
....lascia giudicare noi....posta posta!!!
Quanto ci hai messo??io solo per leggere le cose di oggi mi stavo addormentando...
complimentoni a Suli!!!
mi incrocio per Tes ed Eu...
saluto Lucy che è passata di qui
e....non mi ricordo più!!!avete scritto troppo
un abbraccio a tutte le palluzze e i palluzzi![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Ah...un saluto a tutta la famigghia...madre padre sorelle zii zie cugini cugine amanti coppie di fatto...chi più ne ha più ne metta
![]()
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Non ho capito la cosa di Angelus...
beh se dovessi leggere...
ciao![]()
Mi sono ricordata l'altra cosa!!!!
per frollina![]()
![]()
![]()
![]()
Buonanotte![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
notte biz![]()
Notte Lialy!!!
e notte Biz
![]()