• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 22 di 159 PrimoPrimo ... 1220212223243272122 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 316 fino 330 di 2378
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Keyra_86

Riferimento: [857]Psicologia Sociale - Baldry

Citazione Originalmente inviato da rebel-rebel Visualizza messaggio
    grazie a tutte per le domande che siete riuscite a ricordare
    ma quindi il compito in linea generale come vi è parso?fattibile,difficile?
    e soprattutto l'orale,realmente è indirizzato piu' verso il testo a scelta?
    ti posso dire il mio punto di vista : per me l'esame nn è stato affatto fattibile , anzi uno dei piu difficili fatti fino ad adesso, anche perchè cm vedi gli argomenti nn erano difficili e cm sn state poste le domande erano davvero impressionanti *_* !!!!! Cmq fatevi tutto bene di questo libro anche le cose che piu piccole e che magari nn prendete in considerazione !!!!
    Io sn capitata cn la prof all'olare mi ha chiesto solo il libro a scelta ..... ma cmq nn è detto che nn ti chieda anche altre cose!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di Crysalide

Re: Riferimento: [857]Psicologia Sociale - Baldry

Citazione Originalmente inviato da Keyra_86 Visualizza messaggio
    ti posso dire il mio punto di vista : per me l'esame nn è stato affatto fattibile , anzi uno dei piu difficili fatti fino ad adesso, anche perchè cm vedi gli argomenti nn erano difficili e cm sn state poste le domande erano davvero impressionanti *_* !!!!! Cmq fatevi tutto bene di questo libro anche le cose che piu piccole e che magari nn prendete in considerazione !!!!
    Io sn capitata cn la prof all'olare mi ha chiesto solo il libro a scelta ..... ma cmq nn è detto che nn ti chieda anche altre cose!!!
    Scusami,ma cosa intendi per le cose più piccole?Io sto dando molta importanza ai concetti fondamentali che si trovano sulle slide della prof.

Partecipante Super Figo L'avatar di rebel-rebel

Riferimento: Re: Riferimento: [857]Psicologia Sociale - Baldry

Citazione Originalmente inviato da Crysalide Visualizza messaggio
    Scusami,ma cosa intendi per le cose più piccole?Io sto dando molta importanza ai concetti fondamentali che si trovano sulle slide della prof.
    forse keyra si riferisce al fatto che per quanto riguarda il manuale in particolare,non dobbiamo tralasciare nulla,perchè possono capitare domande su tutto,anche sulle virgole

forse keyra si riferisce al fatto che per quanto riguarda il manuale in particolare,non dobbiamo tralasciare nulla,perchè possono capitare domande su tutto,anche sulle virgole
    si a questo mi riferivo, e poi ricordate che nn è un esame nozionistico , spesso vi troverete domande fatte proprio da lei , sono molto a ragionamento magari anche su particolari del libro a cui nn avete dato molta importanza!!

si a questo mi riferivo, e poi ricordate che nn è un esame nozionistico , spesso vi troverete domande fatte proprio da lei , sono molto a ragionamento magari anche su particolari del libro a cui nn avete dato molta importanza!!
    ho come la sensazione che questo esame sia un po impostato in modo simile all'esame di psicologia generale
    spero di no,visto il brutto impatto che ho avuto con quell'esame

Re: Riferimento: Re: Riferimento: [857]Psicologia Sociale - Baldry

Capisco,spero solo che le domande siano di facile interpretazione,a volte dipende molto da come vengono poste a prescindere dalla preparazione.Grazie a Keira86 e rebel-rebel per i chiarimenti!

Riferimento: Re: Riferimento: Re: Riferimento: [857]Psicologia Sociale - Baldry

Capisco,spero solo che le domande siano di facile interpretazione,a volte dipende molto da come vengono poste a prescindere dalla preparazione.Grazie a Keira86 e rebel-rebel per i chiarimenti!
    figurati cry
    pero' io queste domande nozionistiche,un po a trabochetto mi fanno salire l'ansia(ripeto ho avuto troppo un brutto impatto con psicologia generale che era cosi,anzi forse peggio)perchè sono proprio queste che ti ingannano e ti mandano in tilt,nonostante la preparazione,tra l'altro sto iniziando il manuale(al quale gia avevo dato uno sguardo) e sembra molto interessante
    speriamo di non andare veramente in tilt poi con il compito davanti
    questo esame me lo vorrei togliere di mezzo

Re: Riferimento: Re: Riferimento: Re: Riferimento: [857]Psicologia Sociale - Baldry

figurati cry
    pero' io queste domande nozionistiche,un po a trabochetto mi fanno salire l'ansia(ripeto ho avuto troppo un brutto impatto con psicologia generale che era cosi,anzi forse peggio)perchè sono proprio queste che ti ingannano e ti mandano in tilt,nonostante la preparazione,tra l'altro sto iniziando il manuale(al quale gia avevo dato uno sguardo) e sembra molto interessante
    speriamo di non andare veramente in tilt poi con il compito davanti
    questo esame me lo vorrei togliere di mezzo
    A chi lo dici!Anch'io trovo il manuale interessante e molto chiaro.Speriamo vada tutto bene!!!Non ne posso più di studiare voglio andare al mare !

Riferimento: Re: Riferimento: Re: Riferimento: Re: Riferimento: [857]Psicologia Socia

A chi lo dici!Anch'io trovo il manuale interessante e molto chiaro.Speriamo vada tutto bene!!!Non ne posso più di studiare voglio andare al mare !
    e si speriamo che vada bene e ce lo togliamo di torno
    e pensa che io il giorno prima di sociale avro' anche un altro esame(questi ultimi sforzi mi stanno decisamente esaurendo)
    comunque se qualcuna ha qualche dritta in piu' per questo esame noi siamo qui in attesa di informazioni
    ah soprattutto ,se si passa lo scritto,c'è il rischio di esser bocciate all'orale ,nel senso ci sono state anche bocciature all'orale?
    e per chi è capitato con gli assistenti,come si comportano? anche loro si mantengono sul testo a scelta?
    thanks

Partecipante Assiduo L'avatar di annina37

qualcuno mi potrebbe mandare le slides della prof via email??? su
    [email protected] grazie millle
    annina

Riferimento: Re: Riferimento: Re: Riferimento: Re: Riferimento: [857]Psicologia Socia

e si speriamo che vada bene e ce lo togliamo di torno
    e pensa che io il giorno prima di sociale avro' anche un altro esame(questi ultimi sforzi mi stanno decisamente esaurendo)
    comunque se qualcuna ha qualche dritta in piu' per questo esame noi siamo qui in attesa di informazioni
    ah soprattutto ,se si passa lo scritto,c'è il rischio di esser bocciate all'orale ,nel senso ci sono state anche bocciature all'orale?
    e per chi è capitato con gli assistenti,come si comportano? anche loro si mantengono sul testo a scelta?
    thanks
    no pero gli assistenti di solito non alzano il voto( massimo un punto) ...... dipende sempre dallo scritto !!!

Partecipante Assiduo L'avatar di vivi86xx

ragazzi mi è sorto un dubbio che m,i affligge ma se si supera lo scritto andando all'orale si puo solo alzare il voto? o si puo anche essere bocciatai?spero di essere stata chiara vi prego rispondete....
    vivi

Citazione Originalmente inviato da vivi86xx Visualizza messaggio
    ragazzi mi è sorto un dubbio che m,i affligge ma se si supera lo scritto andando all'orale si puo solo alzare il voto? o si puo anche essere bocciatai?spero di essere stata chiara vi prego rispondete....
    anche io volevo capire questa cosa
    superando lo scritto()
    punto in piu',punto in meno non me ne faccio un problema
    ma vi chiedo la prof boccia all'orale?io sto cercando di memorizzare cio' che sto studiando(sto iniziando ora) ma avendo un esame il giorno prima di sociale,ho il terrore(sempre se passo lo scritto) di non ricordare piu nulla poi per l'orale
    troppe cose

Citazione Originalmente inviato da annina37 Visualizza messaggio
    qualcuno mi potrebbe mandare le slides della prof via email??? su
    [email protected] grazie millle
    annina io gia te le avevo mandate,ma non so perchè mi torna indietro la email
    te lo scrissi anche qui
    non ne hai un'altra di email?

anche io volevo capire questa cosa
    superando lo scritto()
    punto in piu',punto in meno non me ne faccio un problema
    ma vi chiedo la prof boccia all'orale?io sto cercando di memorizzare cio' che sto studiando(sto iniziando ora) ma avendo un esame il giorno prima di sociale,ho il terrore(sempre se passo lo scritto) di non ricordare piu nulla poi per l'orale
    troppe cose
    io nn ho visto nessun bocciato !!!

Pagina 22 di 159 PrimoPrimo ... 1220212223243272122 ... UltimoUltimo

Privacy Policy